Ragazzi, è passato più un mese da quando ho iniziato la dieta, ma non sono aumentato di peso. Come è possibile? La dieta la seguo precisamente e senza sgarrare mai, come mai non ci sono differenze ??
Ragazzi, è passato più un mese da quando ho iniziato la dieta, ma non sono aumentato di peso. Come è possibile? La dieta la seguo precisamente e senza sgarrare mai, come mai non ci sono differenze ??
Ti sono già stati dati degli ottimi consigli. Se non aumenti di massa ..
Hai sottostimato il TDEE , di conseguenza assumi meno calorie di quanto dovresti. Comunque hai 16 anni e , ripeto, ti hanno già dato ottimi consigli.
Per curiosità come ti alleni? Mono o multi?
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
fai come ti dicono,segui una dieta varia e sana senza stare a calcolare grammo per grammo.Io sono come te,passo tutta la giornata a calcolare sul bilancino quello che mangio,e faccio "male".Ormai ci ho preso l'abitudine,non prenderla anche te te lo dico per esperienza personale........finisci che diventi matto e cambi 1000 tipi di diete senza ottenere quello che vuoi perchè non si ottiene tutto nel giro di uno o due mesi,ma si ottiene dopo anni e anni
Il problema è che non vorrei spendere tanti soldi a integratori e petti di pollo e altri cibi senza ottenere risultati, anche se rispetto sempre la dieta senza mai sgarrare. Non c'è una soluzione ? Per esempio aumentare le calorie ?
Siccome non noto miglioramenti e non sono aumentato di neanche un chilo, secondo voi va bene una dieta di 3500-4000 kcal?? Mi potete dire cosa inserire nella dieta per aumentare le calorie? Grazie
No,niente numeri a caso.Il tutto si deve fare con criterio.
Ora se non sbaglio sei a 2500 kcal,aggiungicene altre 2-300 e prova come va,ci vuole tempo.
Come ti alleni?
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Segnalibri