Originariamente Scritto da
cecsy
Prima di tutto grazie per la disponibilità e scusate per l'ignoranza.
Avevo già letto e studicchiato le cose che mi erano state consigliate e per questo ho postato la mia scheda ma ero appunto in dubbio su come splittarla, anzi ero in dubbio se fosse anche solo eseguibile.
Non seguendo lo split che mi è stato consigliato (a quanto pare non è il meglio) ma seguendo in consigli di graby e del post potrei fare qualcosa del tipo
A
Squat progressione
Panca (leggera)
Front Squat 4x10
Rematore 4x10
iperestensioni 3x15
B
Stacco progressione
Military Press 4x10
Trazioni 4xmax
Panca stretta 3x15
Crunch 3x25
C
Panca progressione
Squat (leggero)
Distensioni manubri 4x10
Rematore 4x10
Curl bicipiti 3x15
Con le dovute progressioni. E' già in multi (effettivamente per me non ha senso iniziare con una mono essendo alle prime armi) e ho cercato di limitare i complementari.
Inoltre ho un altro quesito (spero possa farlo direttamente qui altrimenti scusate): con quanto dovrei incominciare sia di manubri che di bilanciere? Dite che 30 kg sia esagerato o troppo poco?
Grazie mille ancora
BENE!!
Ho apportato alcune modifiche..
La cosa piu' importante è CONCENTRARSI sugli esercizi in progressione scaldandoti bene facendo una serie in piu' piuttosto che una in meno con recuperi fino a 3 minuti e rimanere "leggeri" su tutto il resto.
Ultima modifica di Diegos4; 04-12-2013 alle 05:45 PM
"La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza"
Segnalibri