Hai calcolato quante proteine assumi al giorno con "cibi solidi" o "non riesco a raggiungere la quota proteica" è una tua supposizione? Devi assumere circa 100-110 gr di pro al giorno per il tuo peso. Non mi sembra un impresa impossibile. Se su questi 100 gr proprio non riesci ad assumerli tutti una 20ina li puoi assumere con le whey.
Se non riesci ci sono tanti altri sport che puoi fare con successo senza curare l'alimentazione oppure puoi semplicemente ridimensionare i tuoi obiettivi. Purtroppo per raggiungere certi obiettivi non può esistere nessun "non riesco" o "non ce la faccio".
IO NON TREMO
Premesso che c'è gente nel forum che usa integratori a diversi livelli, premesso che più di 200 grammi di merluzzo a pranzo e 200 di pollo a cena non riesco a mangiare, premesso che posso integrare con qualche uovo o una paio di fette di bresaola, premesso che calcolatrice alla mano avendo 64 kg di peso con quello che ho elencato non riesco a introitare neanche 80gr di proteine vorrei gentilmente capire anche per una conoscenza personale per vedere come funziona il meccanismo senza sentire chi dice che è inutile ecc perché in fin dei conti io ho chiesto un consiglio su come usare questi prodotti poi se sono inutili per me adesso questa è un altro discorso. Detto questo andiamo al succo 3gr di bcaa 20 minuti prima dell'allenamento 3 subito dopo giusto?Le whey (30gr?)me le posso prendere insieme ai bcaa o devo aspettare qualche minuto? Per concludere dopo quanto posso cenare una volta assunte le proteine?
Premesso che senza avere la tua dieta sottomano non si può dire più di tanto, a 120 gr di proteine ci arrivi comunque con l'alimentazione... detto questo, come già detto i bcaa tienili x quando vorrai dimagrire, e fatti 30 gr di whey dopo allenamento. Se anche prendessi i bcaa, non ci sarebbero problemi a prenderli contemporaneamente. Anzi io di solito li butto giù con un sorso dello shake. E ricordati i carboidrati... se sei leggerino come dieta 25 gr di maltodestrine o meglio vitargo e 25 gr di whey ti forniscono 200 kcal pronte x il recupero.
Tutto quello che ti ho consigliato va xò contestualizzato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ma sai leggere? Ti abbiamo risposto. Le proteine che hai comprato sono un integratore alimentare se non so cosa ***** mangi durante il giorno non ti posso risponde.
i BCAA sono assolutamente inutili, servono(??) nei periodi di definizione per prevenire il catabolismo muscolare inoltre è scientificamente provato che sui principianti hanno un effetto molto ridotto. E' un modo carino per sfilarti 40 euro dal portafogli. Vuoi prenderli? prendili, così come fai è corretto. Vuoi prendere anchè le whey?prendile. Quanti minuti dopo? non fa differenza, non sei pro. Vuoi cenare subito dopo? tre quarti d'ora sono sufficienti.
Tutto Questo servirà a qualcosa? Si, a pagare l'università dei figli di chi ti ha venduto tutto.
IO NON TREMO
giornata tipo :colazione 5 fette biscottate integrali con marmellata di pesche+ pugno di cereali con frutta secca,spuntino mela/banana, pranzo 150gr di riso con scatoletta di tonno al naturale+panino con 50 gr di bresaola o 200 gr di merluzzo+pugno di mandorle, spuntino barretta proteica + pugno di cereali o mandorle, cena 200 grammi di petto di pollo + cracker integrali.
Non è una dieta ma una lista di alimenti. Dieta significa kcal e grammature di carboidrati, proteine e grassi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
allora partiamo Calcolo del fabbisogno energetico![]()
Ultima modifica di nanni696; 01-10-2013 alle 07:01 PM
e cosa te stiamo a ripetere da due pagine? Lo vedi quel numeretto devi assumere 100gr di proteine al giorno. Devi magnatte tipo 300 gr di pollo, 150 gr di albume, un vasetto di total e 100 gr di affettato magro. Non me sembra un impresa titanica. Se proprio gna fai puoi usare le whey.
Ma quello che devi capire(tu come altre decine di persone che vengono con domande identiche alle tue, motivo per cui alcuni di noi rispondono male e sono giunti all'esasperazione) che gli integratori INTEGRANOe di per se non danno alcun vantaggio, non amplificano il risultato, non costruiscono massa dal nulla. Sono solo cibo in polvere.
Nella dieta hai sbagliato a impostare qualcosa, quei valori si riferiscono ai cibi cotti mentre le quantità (credo) siano riferite ai cibi crudi. Li pesi crudi, ve?
Ultima modifica di stefanopunk; 01-10-2013 alle 07:15 PM
IO NON TREMO
allora quella quantita di pollo corrisponde a circa 40-45 gr di pro. Rivedi anche le altre. In generale le pro provenienti da fonti diverse da carne, pesce, latte e derivati, legumi, soia ecc non andrebbero contate nel totale. Comunque, come vedi tu stesso, non hai bisogno di nessun integratore di proteine.
IO NON TREMO
provo a spiegartelo un ultima volta dopo. Il barattolone che hai comprato è un integratore di proteine tre misurini conteranno all'incirca 20-24 gr di pro. a pranzo la tua dieta prevede 200 gr di merluzzo? facciamo finta che quel valore sia corretto (ma si riferisce al merluzzo cotto) sono 35 gr di pro piu o meno. Di questi 20 li puoi sostituire con l'integratore ma per i restanti 10 devi aggiungere qualcosa. Chiaro? Per i BCAA ti abbiamo risposto.
IO NON TREMO
Segnalibri