C'è si e ni ^^ nel senso che è questo https://www.bbhomepage.com/forum/ali...unzionare.html ma le immagini sono andate cancellate nel caso ce ne fosse stata qualcuna, tuttavia forse l'ho salvato millenni fà da qualche parte e forse anche stampato su carta riciclata lol cercherò di procurarti una versione migliore se ci riesco. Tu leggi, impara e architettati tutta la teoria ... poi a semplificarla con la delicatezza di una motosega ci penso io ihihih :P Per quanto hai detto sul forum, beh si hai ragione siamo un po' differenti da tutti gli altri forum. Prima di tutto xkè siamo in maggioranza toscanacci, nella maggioranza siamo anche di lucca e dintorni ^^ ... benvenuta nel club ^^
Ultima modifica di Dargor; 30-08-2013 alle 12:06 AM
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri