anche nel bar vicino al mio ambulatorio fanno attività sportiva...ma questo non vuol dire che ci capiscano qualcosa.
visto che non conosci neppure come ci si approccia ad un forum ti ricordo che REP + vuol dire che apprezzo/approvo un post, mentre REP- (o SREP) vuol dire che disapprovo/NON condivido il post.
ora...chiunque è libero di approvare o NON approvare un post.
se tu ti offendi per questo vuol dire che hai (come si dice in gergo) la "coda di paglia" (cioè ti infiammi troppo facilmente).
NESSUNO ti ha offeso, semmai ti è stato detto che i tuoi posts denunciano delle lacune molto ampie.
tra l'altro io non modero in modo parziale...fin'ora ho sopportato tutte le tue lamentele, il tuo pm (lamentela pure quello) e soprattutto i tuoi posts che sono molto discutibili (essersi letti un paio di articoli sul biio/hit/ecompagnibella NON VUOL DIRE ESSERSI LETTI STUDI SCIENTIFICI ! METTITELO IN TESTA!).
vuoi un libro completo, ben fatto e pure facilmente comprensibile (infinitamente superiore a quelli che tu ritieni studi scientifici) ?
a 39€ c'è il libro di IronPaolo (Paolo Evangelista).
studia.




Segnalibri