selavy, non č uno scherzo.
per quanto si possa apprezzare il tuo impegno nel cercare di dare delle risposte a qualche utente, dovresti esserti reso conto che ci sono ampie lacune nella tua conoscenza della materia.
non č mia intenzione offendere nessuno, ma sono 20 anni che svolgo la professione di terapista della riabilitazione e da 8 anni insegno a scienze motorie.
se un mio studente mi riferisse le cose che ho letto alcuni posts sopra dovrebbe aspettare la mia pensione prima di laurearsi.
dammi retta...ricomincia da capo, leggendo i threads in evidenza nelle varie sezioni del forum.
ti costruirai un bagaglio di esperienza importante.
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Io Eraser lo ascolterei...bravo č bravo...fosse anche bello come me allora sarebbe perfetto![]()
Mi sono riferito, seppure genericamente, a studi scientifici... e sono stato l' unico a farlo, c' č poco da dire. Qui si parla di bodybuilding, non di canoisti né maratoneti. Chiaro che avrai tutte le tue competenze, com' č chiaro che io mi occupo di b.b. da pochi mesi, sebbene abbia anni di attivitą sportiva e di arti marziali alle spalle. Che dire, posso soltanto immaginarti nelle tue vesti pedagogiche: una rep ad uno, una srep all' altro :-) Sono stato offeso ripetutamente, e mi sono soltanto difeso, pure molto gentilmente... chiunque leggendo questa discussione (come la mia in sezione Posedown) puņ rendersene conto. Ancora pił offensivi, e te l' ho scritto anche in privato, senza ottenere alcuna risposta, sono stati e continuano ad essere gli interventi di chi dovrebbe "moderare", che lo fa in modo incredibilmente parziale. La mia cattiva reputazione, che ti č piaciuto alimentare (ma ho ricevuto anche molti apprezzamenti per i miei contributi degli ultimissimi tempi), č una consolazione. Bannatemi, se cosģ vi pare
Ultima modifica di sčlavy; 31-07-2012 alle 11:50 PM
anche nel bar vicino al mio ambulatorio fanno attivitą sportiva...ma questo non vuol dire che ci capiscano qualcosa.
visto che non conosci neppure come ci si approccia ad un forum ti ricordo che REP + vuol dire che apprezzo/approvo un post, mentre REP- (o SREP) vuol dire che disapprovo/NON condivido il post.
ora...chiunque č libero di approvare o NON approvare un post.
se tu ti offendi per questo vuol dire che hai (come si dice in gergo) la "coda di paglia" (cioč ti infiammi troppo facilmente).
NESSUNO ti ha offeso, semmai ti č stato detto che i tuoi posts denunciano delle lacune molto ampie.
tra l'altro io non modero in modo parziale...fin'ora ho sopportato tutte le tue lamentele, il tuo pm (lamentela pure quello) e soprattutto i tuoi posts che sono molto discutibili (essersi letti un paio di articoli sul biio/hit/ecompagnibella NON VUOL DIRE ESSERSI LETTI STUDI SCIENTIFICI ! METTITELO IN TESTA!).
vuoi un libro completo, ben fatto e pure facilmente comprensibile (infinitamente superiore a quelli che tu ritieni studi scientifici) ?
a 39€ c'č il libro di IronPaolo (Paolo Evangelista).
studia.
Ultima modifica di eraser; 01-08-2012 alle 12:53 AM
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
visto che il thread, purtroppo, č degenerato nonostante mi fossi ampiamente raccomandato di comportarvi da persone adulte, lo chiudo.
Ultima modifica di eraser; 01-08-2012 alle 12:50 AM
Segnalibri