Citazione Originariamente Scritto da 46100marco Visualizza Messaggio
beh diciamo che volevo prendere non più di 2 o 3 kg, prendere qualche kiletto forse era un pò eccessivo....cmq le gambe non le faccio proprio, mi concentro solo su spalle , dorsali e braccia...Però posso fare una domanda? nonostante faccia palestra un giorno solo a settimana ( mercoledi) poi però non perdo forza integrando con piscina giusto?cioè arrivo al mercoledi della settimana dopo che non ho perso tutto il lavoro fatto in palestra giusto, perke nel frattempo ho tenuto allenati e in tensione i muscoli della schiena e delle spalle con piscina...grazie
ehheheh non voglio essere l'uccello del maleaugurio e sinceramente mi dispiace veramente tanto non darti buone notizie , non perdi tutta la forza ovviamente ma ti limiterai a spostare il tuo corpo , il sovraccarico che applichi in palestra è molto piu fruttuoso per aumentare la forza e con una sola volta a settimana si può progredire ovvio , però devi fare in quella seduta tutti esercizi per la forza per i gruppi muscolari scelti , ma il tuo sistema nervoso centrale ne risentirà ?
poi se non dai un giusto recupero vai in sovrallenamento , non capisco cosa ti serva la forza sentendo il tuo programma si pensa a ben altro .
forse intendi fare cosi nell'intento di spostarti piu velocemente nell'acqua ?