Salve ragazzi un saluto a tutti....era parecchio che non scrivevo un post...Sentivo la nostalgia...ma sono stato in aeronautica...e là il fisico non lo fai lo ammazzi eehehe...
Veniamo a noi...
Vorrei porvi alcuni quesiti...Tempo fa ho fatto una dieta low carb per il dimagrimento, sono dimagrito ma ho sempre il solito problema...che la pancia con i fianchi non si toglie...sta sempre là. Il mio istruttore mi disse prima che aprtissi che per risolvere il problema della pancetta era meglio fare massa anzichè dimagrimento, tralasciare un po la pancetta, di non pensarci di mettere su massa e poi la pancetta eliminarla con la definizione. Altrimenti correvo il rischio di levare si la panceta con la low carb e dimagrante ma restare con nemmeno un filo di muscolo. Secondo voi è buona come strada?
Riassumendo:
Fare massa muscolare tralasciando la pancetta che ho...
Pensare alla pancetta nel periodo di definizione...

Altro quesito:
Ho intenzione di fare anche piscina da settembre...
Farò un esame impedenziometrico per stabilire il mio fabbisogno calorico...in base a quello mi costruirò una dieta per massa con le dritte che stanno sul forum...
Facendo piscina 3 volte a settimana...che modifiche dovrei apportare alla dieta per massa? Io avevo pensato di aumentare un pokino l'apporto calorico nei giorni in cui farò piscina....

Grazie in anticipo ragazzi