Citazione Originariamente Scritto da ilrasta Visualizza Messaggio
Nono, io non traggo conclusioni, ma il fatto che tu riesca a fare 8 reps di stacchi, vuol dire che usi un peso troppo leggero e molto probabilmente non esegui delle scrollate complete...probabilmente. In ogni caso le scrollate negli stacchi non hanno molto senso, è un esercizio a parte.

Sarebbe un po' come fare i calf ad ogni ripetizione di squat!

Rasta Mi PIGGHI per il Cul.o???? Mi sono rotto di ste scrollate!!!!! Io nn faccio nessuna cazz.o di scrollata....

Se sai come si esegue lo stacco (e sicuramente lo sai se no mi staresti a spakkare i coglion.i con ste' scrollate) sai benissimo che nella fase finale cioè quando sei eretto se vuoi che la schiena nn faccia "curva" sei costretto a nn far "cedere" le spalle per cui devi avvicinare le scapole per tenere le spalle belle erette!!!!

il peso che uso per fare 8/12/20/40 reps è basato sempre in base al max. come cazz.o fai a dire se è poco o tanto???? Sai qual è il mio massimale???? Mi conosci???? Mi pedini quando vado in palestra????