Questa ragazza ha già gareggiato e stacca piuttosto bene. In questo momento però va istintivamente "in protezione", comprensibilmente perchè da un lato non si fida, dall' altro ha paura per la sua gamba.
@LaFran : innanzitutto grazie per i pantaloncini, poi mi piace anche il tuo tentativo di massimale, è una cosa di una stupidità abissale ma è anche dimostrazione di una volontà e di una grinta enorme, tutto il mio rispetto.
Se non facessi l' errore che facevi anche qualche anno fa, già oggi come oggi saresti oltre i 100kg.
Devi stare sopra e non dietro il bilanciere DURANTE TUTTA L' ALZATA e non solo in partenza, per paura raddrizzi troppo presto le tibie e di conseguenza tutto il corpo tende ad andare dietro il bilanciere.
Non so se si riesce a vedere ma questi due fermo immagine sono fatti più o meno nello stesso punto dell' alzata, tu sei con il sedere indietro, più lontano dal bilanciere
![]()

, poi mi piace anche il tuo tentativo di massimale, è una cosa di una stupidità abissale ma è anche dimostrazione di una volontà e di una grinta enorme, tutto il mio rispetto.
Segnalibri