Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Squat: mi piace, però devi stare attenta che ogni tanto "vai sulle ginocchia" ovvero scendi in avanti con il bilanciere e non in verticale. Nell ultima ripetizione fai una bella traiettoria verticale in discesa e in salita, e infatti ne esce una alzata molto fluida

Panca: ok a carichi alti apri i gomiti, ma si vede il lavoro a carichi più bassi; il lavoro su molte ripetizioni con carichi non altissimi serve proprio per consolidare un movimento e poi riuscire a non modificarlo anche a carichi elevati (ego è veramente coinvolto, tipo "hass Fidanken")

Ps: poter dare una mano, per quel poco che posso, ad una persona che si applica e si mette in gioco così è un onore per me
[emoji3590] (cuore).
Grazie Doc. Sto cercando il modo di sentire meno dolore, nello squat. Non sono più abituata né al movimento né al carico, e mi faccio male come niente. Come piccole contratture. Sono sensazioni fastidiosissime. Capisco che non è facile, con una gamba più corta, trovare un equilibrio. Continuo a spostarmi sulla sinistra per proteggere la destra e ad ogni ripetizione sento premere sul punto di frattura che, in teoria, dovrebbe essere consolidata.

Se la trovo, posto l'ultima lastra. Magari dai una faccia ai miei fastidi

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk