Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
Ah...giusto...pensavo di aver sbagliato! Non vedo ne schede ne resoconti di allenamento...

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
credo che quella del buon Bull fosse una frecciatina per stimolare Poltronaio che, da 3 pagine, sta scrivendo "vorrei ma non posso" , "dovrei ma non voglio"... il che non porta da nessuna parte....
Scusa Bull, ho dato del rimbambito a te mentre il rimbambito sono io che non avevo capito...

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
Pensi che mi piaccia allenarmi? Se proprio te lo devo dire, mi fa schifo. Ma non ho alternative (i motivi sono nelle 1000 pagine del mio diario, non sto a ripeterli). Io ballavo il tango argentino, altro che powerlifting. Però, caro mio, per quanto mi faccia schifo, ne ho bisogno e, anche se non sto in piedi e la mia vita è rovinata per sempre, son tornata in palestra, a far quello che non mi piace ma mi fa star bene con me stessa.
Su questo ho qualche perplessità in più, la storia di La Fran è particolare e complessa, ma in generale secondo me è fondamentale trovare qualcosa (attività sportiva) che piaccia, altrimenti diventa ancora più difficile essere costanti. Se a me il Powerlifting non mi piacesse farei altro, magari tornerei al mio primo amore, le arti marziali, o il nuoto ...o persino la danza classica ()