io credo che allenarsi tutti i giorni non sia per tutti, non solo per il tempo, ma per la vita e le obbligazioni che essa richiede. Certamente la vita di un 18enne non è la vita che conduco io, con i lati positivi e negativi che ne conseguono, ma detto ció, se hai voglia e tempo, fai quello che vuoi fare. te lo dico come se stessi parlando a mio figlio che è tuo coetaneo, non strafare, dai tempo al tempo per migliorare, metter su muscoli, alzare di più etc etc. goditi il viaggio e fa' sí che non ci siano intoppi. Inoltre, dall'alto della mia esperienza ti dico anche di non entrare in quel gioco perverso di porti degli obiettivi e perseguirli sempre, lo so, sembra una contraddizione, ma non lo è, perché benché perseguire i propri obiettivi sia una cosa giusta, bisogna cercare di non dimenticarci delle persone che ci stanno intorno. vabbé, senza andare troppo nel filosofico, allenati e goditi il fatto di poterti allenare, tieniti in salute, sii felice con gli amici, la famiglia e con chi ti sta intorno, tutto qua.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 29-04-2020 alle 02:14 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri