.....e dopo 5 pagine mi accorsi che c'era un diario nuovo!

....benvenuto Cristian!


mi sono letto tutto e non mi sento di darti consigli perchè ti hanno già detto tutto. vorrei solo sottolinearne 2 che sottoscrivo (entrambi di laFran):


il primo sulla presa nello stacco. Non ha nessun senso cercare la mista quando i kg sono pochi. L'unico senso della mista è quello di non far scivolare il bilanciere, ma se il bilanciere non scivola (e con quei kg non scivola di certo) non c'è alcuna ragione di usarla. Usa la doppia prona e basta.

il secondo è questo qui che veramente condivido al 100%:

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
Hai 18 anni, pieno di energie, dovresti spaccare il mondo e sei recluso in casa... Ma controproducente per cosa?! Non hai mica 90 anni, che ti scricchiolano le ginocchia. ALLENATI se hai voglia!

Ma ci rendiamo conto che qui c'è chi dice che muoversi per più di 3 volte può "essere controproducente"???


...


Ripeto: se hai voglia e forza di fare, FAI! Sempre usando la testa, ovviamente (ossia, stai attento a non farti male)



e soprattutto divertiti!
divertirsi è la chiave!


Oltre a questo voglio farti i complimenti per come ti sei approcciato al forum: nonostante la giovanissima età ti mostri "umile" e diligente e dimostri tanta voglia di imparare: Bravo!


E infine.... una punta di invidia: ho visto le tue foto e, seppur non intendendomene, non posso fare a meno di notare che hai un fisico bello e muscoloso, almeno a giudicare dalle foto, e mi chiedo come caxxo sia possibile che io invece sono secco e panzone nonostante uso pesi obiettivamente molto più alti dei tuoi (almeno per il momento - poi vabbè, son sicuro che presto mi supererai!)