Citazione Originariamente Scritto da ALFONSO79 Visualizza Messaggio
"Intimarmi"?
Si, tu intimavi a Thorson di portare studi in merito alla sua affermazione. Che tu lo volessi o no il tuo tono era perentorio con quell elenco di caratteristiche che gli studi avrebbero dovuto avere e con il tuo evidenziare di essere "ricercatore". (Tu stesso ti sei reso conto di questo scrivendo alcuni post dopo che non volevi alimentare flames)
.

Citazione Originariamente Scritto da ALFONSO79 Visualizza Messaggio
Se posso linkare gli studi, se mi date il permesso, lo faccio, però dovete darmi il permesso voi, perché credo di essere off topic e sono già stato richiamato a evitare flame, non vorrei passare per il troll della situazione.
Fatemi sapere.
Puoi fare un topic in merito e mettere i link agli articoli se vuoi, purchè non rimandino a e-commerce o si tratti di "pubblicità"

Il punto non è se qualche articolo esista (a me non interessano ne in un senso ne nell altro), perchè comunque andrebbe sviscerato, valutato , confrontatato con altri che sicuramente direbbero il contrario etc etc.
Il punto è che :
Questo, nel caso ti sia sfuggito, è un forum, dove gli utenti scrivono le loro opinioni, non un congresso internazionale in cui tu puoi "intimarmi" di portare studi a supporto di una mia affermazione,
Come dicevo il forum è un posto dove si discute tra amici, e, tra amici, nessuno si sogna, in risposta ad una mia affermazione, di dirmi:
...mi elenchi gli studi scientifici che affermano ciò che hai detto? Ovviamente mi serve sapere titolo degli articoli, autori, citazioni, su che rivista sono stati pubblicati, impact factor e... basta, direi che basta così.
capisci, non hai scritto: hai qualche studio da farmi leggere in merito, ma "mi elenchi" gli studi con "titolo degli articoli, autori, citazioni, su che rivista sono stati pubblicati, impact factor"

questo, forse, è il modo in cui un professore si rivolge ad uno studente che stà interrogando.

Io, come dicevo, non sono interessato agli studi in merito, il mio lavoro è un altro e l' attività con i pesi voglio che sia solo qualcosa di rilassante che non prendo troppo sul serio.

Non tutti "sono studiati" e non tutti vivono di articoli e talora portano semplicemente opinioni basate sulla loro esperienza.

Non ti piacciono? Va benissmo, scrivi che non sei daccordo e, se proprio vuoi "fare lezione", porta tu articoli in merito alla tua tesi. Non fare interrogazione...