Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Consigli, consigli, consigli

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Mi sono venute in mentre altre tre domande:

1) Sempre lo stesso pt mi ha detto che, arrivati a un certo punto, il corpo si abitua agli esercizi e smette di crescere per via della non-presenza di nuovi stimoli. È vero? Se sì, come mai avete consigliato di tenere quelle schede per un bel po'?

2) Andando solo 3 volte a settimana per fare A-B-A non rischio di rimanere indietro proprio per via del troppo tempo che rimane senza allenarsi? Come ha detto Carnera con l'esempio delle gambe, non vale la pena fare panca anche 3-4 volte a settimana?

3) Una volta finito il giro settimanale di A-B-A, in quella dopo ricomincerò con B-A-B o sempre A-B-A?

Grazie in anticipo per le risposte

P.S.: Non ho scritto A-B-C perché, a parte l'ordine di squat e panca, A e C sono uguali. È un refuso o c'è davvero una differenza?
    Ultima modifica di Lxroy; 10-08-2019 alle 01:21 AM Motivo: Correzione

Predefinito

dovresti leggere un po' meglio... caspita, ti ho fatto un video dove dico che le schede dinamiche sono un must... devono esserci progressioni, programmazioni... vabbé...

chiedi piuttosto al tuo PT peché ti ha fatto fare la stessa scheda per 10 mesi.

non dobbiamo convincere nessuno, hai posto delle domande e ti abbiamo risposto, adesso sta a te far tesoro di quello che hai letto, se vuoi. L'alternativa è continuare a fare quello che hai sempre fatto, in entrambi i casi non ce ne viene nulla
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home