Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
ti dico cosa sembra a me. Prendilo con le pinze perchè io sono una pippa eh, davvero, non vorrei portarti fuori strada, però ho visto il video e una cosa m'è saltata all'occhio: il sedere viene su prima e poi cominci a spingere: questo, se non vado errato, vuol dire che parti male: dovresti piuttosto partire nella posizione in cui è il culo quando il bilanciere comincia a staccarsi: quella è la posizione corretta. Come fai tu, probabilmente tiri il primo tratto e poi, quando il culo va dove deve stare, spingi giusto. E probabilmente è proprio per quello che hai un leggero dolore lombare.
Come ripeto è solo la mia impressione eh, magari sbagliatissima, magari ho detto una cazzata, ma è la mia impressione. il senso non vuol essere quello di criticare, ma di aiutare... almeno ci si prova

Però sei massiccio e si vede che sei forte!

EDIT: un'altra cosa: prova a tener fermo il collo
Ti ringrazio per i consigli.
Il problema l'ho percepito solo oggi e all'ultima ripetizione della serie di cui ho messo il video. Ora ho un piccolo fastidio spero passi in fretta perché non ho intenzione di perdere giornate di allenamento. Cmq lo stacco è sempre stata la mia pecca.