Risultati da 1 a 15 di 1809

Discussione: diario di kel

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
    Volevo invece fare un'osservazione e chiedere pareri sul fatto del fermo nella panca per la validità.
    Dire che deve essere FERMO, da un punto di vista matematico/fisico è privo di senso, se non si stabilisce una tolleranza. Senza una tolleranza, NESSUNA esecuzione di panca sarà valida, perché in nessuna il bilanciere potrà essere esattamente fermo.
    La capacità visiva umana non è in grado di recepire movimenti sotto una certa misura, quindi il fermo è quando il bilanciere, ad un occhio umano, è percepito come completamente fermo. Non si usano strumenti per valutare il fermo, la tolleranza è insita nei nostri sensori (gli occhi)

    PS: ovvio che poi comunque una componente di soggettività-errore esiste come in qualsiasi altro sport con giudici "umani"
    Ultima modifica di MrDoc; 28-12-2018 alle 12:34 AM
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM
  2. Strongman (kel)log
    Di kel nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-05-2021, 04:57 PM
  3. Diario Alimentare di KEL
    Di kel nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-08-2020, 04:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home