Io parzialmente scherzavo quando indicavo come imperativo il fermo al petto. In un ambito "non Powerliter" forse non serve se non come apprendimento...
...PERO' io non so correggere una panca senza fermo (dove comincia ad esempio il rimbalzo o l' affondo al petto?) quindi, se io giudico dei video, li valuto secondo i miei parametri perchè sono gli unici che conosco a causa della mia inesperienza.
Proprio per questo, dove qualcuno più competente di me è diponibile a seguire un atleta io sono ben contento di tirarmi indietro.
Tu sei convinto che ricercare il cedimento in un atleta agli inizi e non seguito di persona sia saggio? Non c'è il rischio di sviluppare fome infiammatorie articolari e tendinee?
Io sono convinto che all' inizio creare una base di forza (anche massimale) serva anche per costruire massa. Secondo me le tecniche da BBer sono adatte ad atleti più "maturi" (atleticamente parlando).
Però, come dico, io di BBing non capisco una ceppa, quindi sentiamo Carnera se è disponibile a darti un occhio
Segnalibri