Anche perché hai fatto tanto stacco
Un altra volta se vuoi fare rematore con stacco fallo insieme alle prime serie di riscaldamento di stacco con lo stesso peso che ti scaldi così risparmi anche tempo.
Oppure lo abbini alla panca. A me piace questa combinazione
Squat + Panca + rematore
Oppure
Stacco + military + lat machine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ho seguito quello che c'era scritto sulla scheda di mr doc, proverò a fare come dici tu, non è mal di schiena, ma a stare in piedi fanno male... sarà perché li ho usati! 😂😂 Comunque ho fatto 4 serie di riscaldamento.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io non volevo farmi fare i complimenti, ma volevo farti vedere che, anche con l' allenamento in stile Powerlifting, si può ottenere un fisico decente.
Poi è ovvio che se uno vuole intraprendere la strada del Bodybuilding vero e proprio bisogna proseguire per altre strade. Bisogna trovare qualcuno in grado di seguirti e consigliarti.
PS: se il rematore con il bilanciere ti affatica i lombari, puoi tranquillamente sostituirlo con il rematore con manubri appoggiando una mano sulla panca, questo affatica molto meno la zona lombare.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Sì avevo capito che era per quello, ma i complimenti te li meriti tutti!! Oggi mi fanno già meno male di ieri sera però...il rematore bilanciere so che è ottimo per la massa della schiena perché di tende ad utilizzare carichi più alti, mentre con il manubrio e più un gesto di fino diciamo no?? Per ora provo a farlo ancora e vediamo come va....
sì e no. ho letto che è pur vero che il bilanciere ti permette di usare carichi maggiori ma è altrettanto vero che il manubrio ti permette di usare un rom più ampio, il che è ugualmente importante. (personalmente prediligo il manubrio)
cioè: ho capito bene? vuol dire che hai staccato 5 reps di seguito con 90 kg? e poi altre 5? ...fino all'altro giorno non hai fatto un caxxo e ora fai questo? ........ma sei un grandeeee! vai cosìì!!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Il rematore con manubrio non è assolutamente un esercizio di fino, semplicemente ti permette di generare più output sulla schiena, perchè hai una superficie immobile sulla quale generare una spinta contraria.
Rematore con BB e con DB sono due ottimi esercizi, però il primo va curato molto nella tecnica, perchè può essere pericoloso.
Consigliamo video.
-Where Eagles Dare-
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Si, scusate. Uso le abbreviazioni per velocizzare.
-Where Eagles Dare-
Buh proverò a fare entrambe le cose allora!💪😎
Comunque in questi primi 3 giorni di dieta sto notando che mi sento meglio a livello intestinale, meno gonfio e meno corse in bagno,anzi non corro praticamente più...noto che si sta sgonfiando un po' anche a livello stomaco, però non vorrei che aumentasse il giro vita avendo ripreso a bere il latte, a colazione e pre nanna, anche le uova fatico un po' a mangiarle alle 4:30 del mattino! 😂😂😂 Con cosa eventualmente potrei sostituire? Whey in polvere?? Il latte lo tengo??
Non so bene come sia la tua dieta, comunque io la mattina mangio pancake con farina d'avena e albume, se riesci a rientrare nei macro li dovresti provare, facili veloci e soprattutto buoni.
Per il latte sentivo molti pareri diversi certi dicevano che è meglio eliminarlo altri invece che ci poteva stare però in fase di bulking
Segnalibri