Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 67891011121314151617181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 481

Discussione: Diario di disperato89

Predefinito

Un obiettivo raggiungibile a lungo termine è il 15, se sei veramente bravo arrivi a 12/13.
    Per scendere sotto al devi vivere per il bb. Zero sgarri e tanti sacrifici

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    Un obiettivo raggiungibile a lungo termine è il 15, se sei veramente bravo arrivi a 12/13.

CVD
    Mi basterebbe scendere sotto il 20 per sentirmi Figo [emoji41]
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    CVD
    Mi basterebbe scendere sotto il 20 per sentirmi Figo [emoji41]
    Perché a quanto sei???

2 anni fa ero sceso al 15/16% ma non mi piacevo c'era comunque un po' di pancetta... c'è tanta differenza visiva tra 15/16 e 12/13??

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da disperato89 Visualizza Messaggio
    Perché a quanto sei???

2 anni fa ero sceso al 15/16% ma non mi piacevo c'era comunque un po' di pancetta... c'è tanta differenza visiva tra 15/16 e 12/13??

Boh direi intorno al 25. La bilancia non è affidabile per queste misurazioni.
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

A 75kg di peso sono 2kg.
    Se hai una predisposizione ad accumulare sulla pancia allora sì, sono tanti

<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

Predefinito

A 75kg di peso sono 2kg.
    Se hai una predisposizione ad accumulare sulla pancia allora sì, sono tanti

Sì ero 75/76 kg al 15/16%...beh ma ci sarà un modo per farla andare via completamente no??

Predefinito

La forza è indispensabile per diventare grossi (tensione meccanica) ma non è l'unica variabile. A noi non interessa la forza massimale, ma la forza nel range necessario al nostro obiettivo.

Inoltre la forza in se è data principalmente da un adattamento e da un miglioramento tecnico dell'alzata, e vi assicuro che 10kg in più di squat non si trasferiscono in un miglioramento automatico della pressa o degli affondi, come non succederà mail il contrario.

E' importante allenare la forza nel range che per noi è funzionale (6-12rep), poi ovviamente un adattamento neurale anche a range inferiori è sempre utile (soprattutto all'inizio), ma per un non pler allenare la forza massimale è una perdita di tempo.

Inoltre vi consiglio di non prendere come spunto il corpo dei wler o dei pler top mondiali perchè essi sono... il top al mondo (vivono di quello e sono seguiti dal fior fiore della élite medico\sportiva). Se volete diventare grossi e tirati allenatevi SPECIFICAMENTE per diventare grossi e tirati, allenare le alzate ha come obiettivo specifico migliorare nelle alzate, non l'ipertrofia, e vi farà solo perdere tempo prezioso.
    Se viceversa il vostro obiettivo è la forza massimale allenatevi pure per quello, se è il condizionamento atletico allenatevi per quello ecc ecc ma non pensiate che sul lungo periodo possa darvi risultati degli di nota a livello estetico.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 10716186_10204300823895766_566883744_n.jpg 
Visualizzazioni: 342 
Dimensione: 76.6 KB 
ID: 16250

Ecco un weightlifter di medio livello
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    La forza è indispensabile per diventare grossi (tensione meccanica) ma non è l'unica variabile. A noi non interessa la forza massimale, ma la forza nel range necessario al nostro obiettivo.

Inoltre la forza in se è data principalmente da un adattamento e da un miglioramento tecnico dell'alzata, e vi assicuro che 10kg in più di squat non si trasferiscono in un miglioramento automatico della pressa o degli affondi, come non succederà mail il contrario.

E' importante allenare la forza nel range che per noi è funzionale (6-12rep), poi ovviamente un adattamento neurale anche a range inferiori è sempre utile (soprattutto all'inizio), ma per un non pler allenare la forza massimale è una perdita di tempo.

Inoltre vi consiglio di non prendere come spunto il corpo dei wler o dei pler top mondiali perchè essi sono... il top al mondo (vivono di quello e sono seguiti dal fior fiore della élite medico\sportiva). Se volete diventare grossi e tirati allenatevi SPECIFICAMENTE per diventare grossi e tirati, allenare le alzate ha come obiettivo specifico migliorare nelle alzate, non l'ipertrofia, e vi farà solo perdere tempo prezioso.
    Se viceversa il vostro obiettivo è la forza massimale allenatevi pure per quello, se è il condizionamento atletico allenatevi per quello ecc ecc ma non pensiate che sul lungo periodo possa darvi risultati degli di nota a livello estetico.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 10716186_10204300823895766_566883744_n.jpg 
Visualizzazioni: 342 
Dimensione: 76.6 KB 
ID: 16250

Ecco un weightlifter di medio livello
    Ecco ok, quindi che devo fare sostanzialmente??? Non ci capisco più nulla...😥😥😥 Io devo dimagrire, poi un giorno se mai ce la farò vorrei diventare grosso e tirato, tirato non come un BB precisiamo, non mi piacciono più molto come un tempo i fisici dei BB, o meglio li preferisco certe volte in off season, perché li vedo enormi, pieni e definiti senza essere squartati. Sai che mi piace il peggior fisico di Hollywood! Detto anche "Er Nafta!" 😁😁😂😂😂😂😂 Però non capisco come impostare il mio futuro... 😥😥😥

Ultima modifica di disperato89; 30-08-2017 alle 02:51 PM

Predefinito

Ecco ok, quindi che devo fare sostanzialmente??? Non ci capisco più nulla...[emoji26][emoji26][emoji26] Io devo dimagrire, poi un giorno se mai ce la farò vorrei diventare grosso e tirato, tirato non come un BB precisiamo, non mi piacciono più molto come un tempo i fisici dei BB, o meglio li preferisco certe volte in off season, perché li vedo enormi, pieni e definiti senza essere squartati. Sai che mi piace il peggior fisico di Hollywood! Detto anche "Er Nafta!" [emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Però non capisco come impostare il mio futuro... [emoji26][emoji26][emoji26]

Questione di punti di vista ti consiglio di allenarti e curare l'alimentazione. Poche pippe e lavora sodo.
    Perdij

Predefinito

Questione di punti di vista ti consiglio di allenarti e curare l'alimentazione. Poche pippe e lavora sodo.
    Sì certo ovvio! Ma come?? Se lavoro sulla forza non va bene quindi...sempre in multifrequenza o devo passare in mono??

Predefinito

Disperato, hai fatto mezzo allenamento... e non lo hai nemmeno postato

1-Dimagrisci arrivando al 12-13% (non è possibile crescere magri se non si parte da magri)
    2-Impara ad allenarti e raggiungi una buona tecnica e una buona base di forza (nel rep range a noi utile 6-12)
    3-Inizia a mangiare per crescere magro

La monofrequenza non esiste, esistono allenamenti buoni e allenamenti meno buoni e frequenze maggiori i minori. Hai troppa fretta, se in condizioni disperate (omen nomen!)

Sistema la dieta, allenati con i pesi e fai attività aerobica. Il resto viene dopo.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Sì certo ovvio! Ma come?? Se lavoro sulla forza non va bene quindi...sempre in multifrequenza o devo passare in mono??

Lavora in multifrequenza. Segui le varie idee di cui abbiamo già parlato.
    Tra un anno ci penserai meglio. Intanto lavora sodo. Vuoi correre prima di camminare?
    Perdij

Predefinito

Lavora in multifrequenza. Segui le varie idee di cui abbiamo già parlato.
    Tra un anno ci penserai meglio. Intanto lavora sodo. Vuoi correre prima di camminare?
    Come sopra voglio solo partire con il piede giusto...

Disperato, hai fatto mezzo allenamento... e non lo hai nemmeno postato

1-Dimagrisci arrivando al 12-13% (non è possibile crescere magri se non si parte da magri)
    2-Impara ad allenarti e raggiungi una buona tecnica e una buona base di forza (nel rep range a noi utile 6-12)
    3-Inizia a mangiare per crescere magro

La monofrequenza non esiste, esistono allenamenti buoni e allenamenti meno buoni e frequenze maggiori i minori. Hai troppa fretta, se in condizioni disperate (omen nomen!)

Sistema la dieta, allenati con i pesi e fai attività aerobica. Il resto viene dopo.
    Sì che l'ho postato! 😨😨 Comunque no non ho fretta è solo che voglio partire con il piede giusto tutto qua! 😊😊

Predefinito

Se lo hai postato non l'ho visto!

C'è solo un post del 28 in cui dici wow, ho finito l'allenamento, che fig.ata! Ma non ho visto quello che hai fatto.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Se lo hai postato non l'ho visto!

C'è solo un post del 28 in cui dici wow, ho finito l'allenamento, che fig.ata! Ma non ho visto quello che hai fatto.
    Messaggio numero 190 ammira 😎😎😎😎💪💪💪