Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Kel, devi smettere di sniffare la magnesite [emoji23]
ahahahah hai ragione ahah

Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
A parte gli scherzi, hai detto una cosa molto bella " E il segreto dell'acciaio ha sempre portato con sé un mistero; devi impararne il valore mio caro, devi impararne la disciplina. "
hai ragione è molto bella davvero! ma non è mia : è una citazione (un "mi piace" a chi la indovina)
e non parla di un bilanciere cromato ma di una spada (ho modificato solo questa parte)

Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Io però so che il sumo è più tecnico del regular, e onestamente dai video non saprei dirti se lo fai bene o meno anche perché mai l'ho fatto.

Hai ricevuto qualche parere autorevole sulle esecuzioni? I 104 sono saliti bene, ma occhio che nello stacco in generale è molto più facile barare.
hai ragione anche qui in effetti. Ultimamente lo sto filmando di meno perchè sento di avere moltissimi problemi sulla PANCA e quindi filmo quella chiedendo pareri su quella e cercando di migliorare quella (ma rimane un disastro sempre).
Sullo stacco sumo invece poichè ho sensazioni positive, non sento il bisogno di filmarmi... e sicuramente sbaglio... ma non è solo un discorso di presunzione.... è più che altro che provo gusto nel farlo, nel momento stesso che lo faccio, e del resto mi frega poco, è un po' il discorso del gusto che ti facevo nell'altro post....