Risultati da 1 a 15 di 1809

Discussione: diario di kel

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    stavo cercando di imparare a fare il regular e a un certo punto -anche con carichi bassi- ha cominciato a darmi noie la schiena ... ho letto da qualche parte che il sumo pesa di meno sulla schiena rispetto al regular e allora ho provato.

è stato amore a prima vista.
    è più istintivo e me lo sento molto più "mio".
    da subito ha smesso di essere una scappatoia ma è diventato la mia Via!
    La Via che mi porterà a scoprire il Segreto dell'Acciaio.
    Perchè vedi, mio caro, Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra. Un tempo i giganti vivevano nella terra mio caro, e nell'oscurità del caos mistificarono Crom e gli sottrassero il mistero dell'acciaio. Crom si adirò e la terra tremò e fuoco e vento abbatterono quei giganti e scagliarono i loro corpi nelle acque. Ma nel loro furore gli dei si dimenticarono del segreto dell'acciaio e lo lasciarono sulla terra sottoforma di Bilanciere Cromato, e noi che lo trovammo non siamo che uomini. Né dei, né giganti. Solo uomini. E il segreto dell'acciaio ha sempre portato con sé un mistero; devi impararne il valore mio caro, devi impararne la disciplina. Perché di nessuno, di nessuno al mondo ti puoi fidare, né uomini, né donne, né bestie. Di questo solo ti puoi fidare.
    Kel, devi smettere di sniffare la magnesite [emoji23]

A parte gli scherzi, hai detto una cosa molto bella " E il segreto dell'acciaio ha sempre portato con sé un mistero; devi impararne il valore mio caro, devi impararne la disciplina. "

Chapeu.

Io però so che il sumo è più tecnico del regular, e onestamente dai video non saprei dirti se lo fai bene o meno anche perché mai l'ho fatto.

Hai ricevuto qualche parere autorevole sulle esecuzioni? I 104 sono saliti bene, ma occhio che nello stacco in generale è molto più facile barare.

Te lo dico non per metterti dubbi, ma perchè una volta che ci si abitua a un movimento sbagliato, è difficile correggere l'errore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    Kel, devi smettere di sniffare la magnesite [emoji23]
    ahahahah hai ragione ahah

A parte gli scherzi, hai detto una cosa molto bella " E il segreto dell'acciaio ha sempre portato con sé un mistero; devi impararne il valore mio caro, devi impararne la disciplina. "
    hai ragione è molto bella davvero! ma non è mia : è una citazione (un "mi piace" a chi la indovina)
    e non parla di un bilanciere cromato ma di una spada (ho modificato solo questa parte)

Io però so che il sumo è più tecnico del regular, e onestamente dai video non saprei dirti se lo fai bene o meno anche perché mai l'ho fatto.

Hai ricevuto qualche parere autorevole sulle esecuzioni? I 104 sono saliti bene, ma occhio che nello stacco in generale è molto più facile barare.
    hai ragione anche qui in effetti. Ultimamente lo sto filmando di meno perchè sento di avere moltissimi problemi sulla PANCA e quindi filmo quella chiedendo pareri su quella e cercando di migliorare quella (ma rimane un disastro sempre).
    Sullo stacco sumo invece poichè ho sensazioni positive, non sento il bisogno di filmarmi... e sicuramente sbaglio... ma non è solo un discorso di presunzione.... è più che altro che provo gusto nel farlo, nel momento stesso che lo faccio, e del resto mi frega poco, è un po' il discorso del gusto che ti facevo nell'altro post....

Predefinito

Niente sto provando a scervellarmi per capire di chi è la citazione ma non riesco. Sembra qualcosa alla Signore degli anelli/Lo hobbit ma non mi pare di ricordare uomini-fabbro o qualcosa del genere... potrebbe essere un antico mito greco o romano anche.