Originariamente Scritto da
Musashi
Incredibile klokyaev io seguo anche il suo canale su youtube ed è fichissimo. Servizio nel carcere, interviste a bodybuilder donne ultradopate xD
Comunque apparte tutto un giorno parlai col mio professore di fisica meccanica e termodinamica e gli chiesi come facevo nella vita reale(e quindi senza modelli fisici semplificati) a capire, se uno aveva addosso un peso, la forza per abbassarsi e rialzarsi(chiaramente io facevo riferimento allo squat)mi disse che dovevo vedere il vincolo.....
Intuitivamente mi viene da dire che più riuscite a bloccare il peso più riuscite a generare forza. in pratica create un vincolo più forte. Klokyaev nel video ha un vincolo bestiale..
Non ho capito la storia del vincolo. I miei squat piu' poderosi li ho sollevati quando stringevo il bilanciere, adducenvo le scapole e facendo finta di piegare il bilanciere.
Ultima modifica di Corvette; 10-02-2015 alle 10:30 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri