e mentre la bilancia segna un altro +1 ... portandomi ad un 54.9 che ancora un po' questa mattina mi faceva infartare (soprattutto perchè ieri ero quasi digiuna e quindi quel numero è sicuramente inferiore al valore reale), sto cercando di sopravvivere ai miei primi veri doms.
io non so cosa sia sucesso lunedì, ma ieri mattina mi son alzata con dolori ovunque!
glutei (e ci sta ... fatti esercizi mai presi in considerazione), femorali (non ci sta, li alleno sempre), vasti (e che avrò mai fatto?! lo squat??? non ci posso credere, dai ...), gran rotondo e dorsale (neee ... le trazioni mica erano trazioni ....), bicipiti!!! (noooo ... ma chi cavolo li ha chiamati?!), lombari (e quando mai).
come se non bastasse, ci prepariamo per la festa di carnevale dei "bambini" e mi ritrovo in una discoteca ... ora, qualcuno ha idea di cosa significhi "discoteca" con 2 belve under 6 anni?! ... in braccio, e solleva, e salta, e scuoti, e casquet, e rematore, e military press, e o soto gari, e uchi mata!
I miei bambini tutti contenti, genitori che sollevavano da terra i miei figli non capendo cosa stesse accadendo, io ... a pezzi! schiena, cosce e ... tibia.
Stasera stacco ... qualcosa si staccherà, spero non parti del mio corpo.

Segnalibri