Fra',
ti avranno detto che sei tarchiatella in passato, ma io adoro la tua muscolarità, che non avrò mai per via della mia struttura.
Quante cose in comune, pur nelle differenze... anche l'adolescenza in cui sei l'Amica ma non la Donna, caspita. Mi venivano i brividi a leggere, giuro.
Una cosa, però, mi ha scioccato per davvero:
Se dici "famosi" significa che per te hanno avuto un significato - ti hanno permesso di entrare in categoria -, ne hai parlato probabilmente già. Ecco, credimi non è una stronz@t@, perché sto ancora tremando mentre te lo scrivo, e prima d'ora non ho mai avuto la serenità mentale o il distacco per scriverlo (lo sa solo Lorenzo), beh ,47.6 kg, ESATTAMENTE, è il peso minimo che la mia bilancia ha registrato con me sopra, il 6 settembre 2008.
Non potrei mai scordarlo, probabilmente non lo scorderai nemmeno tu, entrambe per motivazioni differenti.
Caspita. Io credo ai Segni, non so tu. Il mio rapporto con Lorenzo è costellato da queste cose, incroci, coincidenze, una roba pazzesca.
Insomma, non ho nemmeno parole per descrivere il resto della tua storia, tanto sono ancora scossa. Grazie per avermene parlato, davvero.
Ricambio l'abbraccio, a prestissimo!
PS. il tuo cu.lo mi garba!
Segnalibri