Riccardo, se mi permetti provo a risponderti io...
Ogni giorno su questo forum, entrano molti utenti nuovi che chiedono come modificare le loro schede o addirittura come farle partendo da zero, ora noi siamo lieti di aiutare qualcuno, come sono stato e continui ad essere aiutato io, ma ripetere ogni giorno le stesse cose, per noi diventa frustrante.
Tutto quello che cerchi, è già stato chiesto, elaborato, scritto in tutte le salse del mondo, basta solo avere pazienza di leggere e capire, come ho capito io (che sono duro come una pigna verde) sono sicuro che capirai anche te.
Immagina di avere un forum di auto, e ogni giorno dieci utenti chiedono come cambiare la ruota di una macchina, cosa fai riscrivi ogni volta la risposta o gli indichi una linea generale da seguire già scritta e riscritta sul forum?
Come ti è stato già consigliato, diminuisci gli esercizi, aumenta l'intensità e quindi il carico, prediligi esercizi multiarticolari, e la scheda vien fuori da se.
P.S. : se poi le risposte di qualcuno ti disturbano o credi che vadano contro il regolamento, ignorale o segnala la cosa ai moderatori, litigare non è produttivo sopratutto in un forum dove si cercano risposte sensate.
Ultima modifica di Need for mito; 31-01-2014 alle 03:00 PM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri