Originariamente Scritto da
Orepex
Sono assolutamente d'accordo ! e sono pienamente consapevole di avere un PESSIMO piano alimentare !
Evidentemente se riporto il mio piano alimentare è perchè sono consapevole del fatto che una sistemata a quest ultimo possa ovviare la necessita di integrare!

Come spiegato prima gli integratori servono a chi ha problemi di assimilazione o a chi bisogna in quantità superiore ad un normale apporto quotidiano !
Non sono d'accordo (e non ho capito grammaticamente come hai costruito la frase...) Ma di certo non ho bisogno che tu mi spieghi cosa siano gli integratori alimentari.
Il problema è che mi è impossibile apportare chissa quali modifiche alla mia dieta!
Carboidrati a pranzo non ne mangio perchè mi provocano sonnolenza
...
Spuntini durante la mattina o nel pomeriggio nemmeno, perchè durante le 6/7 ore di lezione in università non tiro fuori la schiscietta e mi metto a mangiare in aula durante la spiegazione.
Di certo avrai delle pause. Sfrutta quelle. Non credo proprio che tu stia 6/7 ore a lezione ininterrottamente.
Se pranzo fuori, seguo i miei compagni di università! Che sia bar, piadineria etc etc ... I rapporti sociali nel mondo universitario si consumano in questi momenti della giornata, lontano dalle lezioni, dai libri e dagli esami ! Essendo un ateneo, ognuno di noi viene dai posti più disparati della lombardia e vederci fuori orario risulta pressoche impossibile
Perdonate l'egoismo, ma non voglio rinunciare a questi attimi di mondanità per lasciare i miei compagni a pranzo e dire << andate pure! io vado a mangiarmi il riso in vaschetta, solo, da un altra parte ! >>
Anch'io seguo gli altri. Di solito andiamo a mangiare in mensa o in pizzeria e io ho sempre il pranzo da casa. E non sono l'unico, tra noi c'è un altro ragazzo a dieta come me.
Sono d'accordo nel praticare attivatà fisica e seguire uno stile di vita equilibrato, ma senza falcidiare i miei restanti interessi
Penso che tu ti stia impedendo da solo di avere una dieta sana..la dieta non mi ha mai impedito di vivere la mia vita sociale
Segnalibri