Gli integratori sono la ciliegina sulla torta di un alimentazione curata. E inutile prendere proteine se mangi sballato.
Gli integratori sono la ciliegina sulla torta di un alimentazione curata. E inutile prendere proteine se mangi sballato.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Ragazzi è inutile che ci proviate, se è il primo a rifiutare una risposta diversa da quella che vuole sentirsi dire, credo che stiamo perdendo solo tempo. Vuoi un integratore con carboidrati e proteine? Esiste!! Si chiama Gainer, e anche se non è l'ideale puoi usarlo come sostitutivo del pasto, a tuo piacimento. Ce ne sono di svariate marche e tipologie, a te la scelta. Buon acquisto
Che gli integratori siano la ciliegina sulla torta di una curata alimentazione, è quello che sostengo IO STESSO dall'inizio del post ! Infatti sono stato il primo ad ammettere di avere una pessima alimentazione
Chi ha parlato di assumere proteine in polvere? La domanda iniziale era se esistessero integratori in grado di sostituire un pasto! Dato che io stesso sono titubante nel crederlo...
Mi dispiace che tu abbia interpretato in questo modo il succedersi delle risposte … Non voglio leggere qualcosa di cui tu creda sia convinto!
Il fatto è che si è continuato a travisare la reale domanda iniziale!
Non credere che ora mi fiondi allo store e compri il “gainer” !
Gli integratori costano! Intraprendere un ciclo di integrazione costa !
Ora che ho a disposizione qualche informazione in più posso valutare un possibile acquisto o meno
Tuttavia rimango restio nel credere che funzioni!
In passato, facendo la spesa al supermercato, ho visto l'enervit scontato ( 6 euro) e per curiosità l'ho preso. Si trattava di un misto di maltodestrine, proteine, elettroliti e vitamine ! Teoricamente completo di tutto!
Ma, a livello di endurance nell'allenamento, più che acqua zuccherata non era !
Il mio post è a livello informativo, non su come buttare al meglio i miei soldi
Segnalibri