Originariamente Scritto da
PistolPete
Hai ragione e come ho scritto sotto o sopra non ricordo

farò di tutto per migliorarmi nel gesto.
La mia era sincerità nel fatto che, pur essendo sporco, quel carico l'ho alzato. Parliamoci chiaro, nessuno qui è un ego lifter, il carico è ridicolo e quant'altro. Ma ogni tanto una botta ci vuole.
Me ne sono accorto quanto la tecnica non corretta castri i carichi (qualcuno ha detto panca di Pete?).
Sono stato sincero nel momento.
Poi dopo tutti i suggerimenti (spero siano piu numerosi possibile), ci devono essere e voglio che siano anche più tosti senza tanti giri di parole. Sono 2 mesi che pratico, sono sotto lo zero, ho bisogno di essere frustrato verbalmente come un cavallo al palio di Siena.
Per l'infortunio mi tocco i gioielli, ma hai ragione anche qui. Quindi poche cazzate con la ghisa, non sono il tipo.
Se deve succedere succede per altre cose, ma di sicuro non perché voglio alzare un carico assurdo senza averne titolo.
Per dirti, il programma che mi hai aiutato a stilare prevede delle progressioni lineari.
Bene, se non dovessi farcela a rispettarle, ci proverò settimana dopo settimana, il programma si allungherá ma cosa me ne fotte? Non perdo un treno, prima sicurezza e tecnica decente.
Segnalibri