Originariamente Scritto da
PistolPete
Stacco: prime 5 serie in presa mista venute su. Ultime 2 con 85kg toste le ultime 2 rips, mi si aprivano le mani. Naturalmente non ho filmato le prime serie in cui ero fresco, ma l'ultima in cui ero cotto. C'e del cheating all'ultimo.
Mani tritate, domani carta vetrata.
La progressione in 6x4 è al limite. Faccio le ultime 2 settimane in 7x3 aumentando qualcosa, oppure faccio volume su questo carico. Poi tiro un massimale, anche senza intensificazione e niente, tanto lo faccio per "divertimento".
Vorrei farlo anche per lo squat, ma senza protezioni la vedo buia.
Panca: buone sensazioni con carico da 10 rm, come aggiungo 2 pizze al bilanciere mi sgonfio. Qui non so più che pesci prendere, davvero.
Non so chi sia quel sadico che ha inventato i deltoidi Oxford, ma al primo giro partendo con 8 kg ho dovuto smettere dal pump (fatte dopo un lento avanti). Credo che forse a 4kg lo portavo a termine.
Mi sono accorto che se non trito un po' le gambe ad ogni sessione non esco del tutto contento, prossima scheda voglio batterci molto, anche con complementari old school tipo Sissy squat libero o al trx e Jefferson squat.
Workout 20/7
Warm up
3' cyclette
Stacco 6x4 progr 85kg
Panca 4x8 @10 rm 37.5 kg
Lento costante 37.5 kg
Rematore progr 40kg
Leg curl 4x10 60kg
Alzate laterali 4x10 8kg
Push up stretti 4x10
Face pull 3x12 22.5 kg
Glute ham raises 9x4