Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 2122232425262728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 942

Discussione: Zio Mauri

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    Chi posta a Capodanno... Auguri a tutti
    Ieri ho iniziato la nuova scheda, squat 80x4x4, poi una sessione di panca fuori programma, in quanto in questa palestra c'è una panca della giusta altezza, per provare eventuali perdite dovute alla differente spinta delle gambe. L'appetito vien mangiando e sono salito fino ad eguagliare il mio vecchio massimale (soli 80kg)
    https://youtu.be/ovL1SHss9jI
    Penso bene...
    Buon 2019 a tutti
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    80kg saliti senza troppi problemi, stai spingendo bene nella panca.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,404

    Predefinito

    Ma per come l'hai fatto secondo me hai di più!
    Bravissimo!
    Romulano

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,140

    Predefinito

    buona panca maurizio, sarà un 90% credo
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeNsHi Visualizza Messaggio
    buona panca maurizio, sarà un 90% credo
    90%? Magariiiiii
    Comunque oggi 1 allenamento dell'anno, crunch e stacco rumeno come riscaldamento, poi ho iniziato recuperando l'esercizio non fatto giorno 31, JM 40x12x5, panca 50x9x4s e trazioni e dip in ss
    Buona serata
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    Oggi 3 allenamento, purtroppo incompleto per mancanza di tempo. Crunch è Hyper 10x3, poi previste 9 doppie di stacco con 130, ne ho fatte solo sette ma era il ma per oggi. In video la sesta serie (erroneamente ho scritto 7ima nel video) tutte beltless in quanto avevo dimenticato la cintura
    https://youtu.be/_52X_MY5Q7s
    Sono comunque contento perché l'altro giorno non riuscivo ad alzare 120
    Buona serata
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Bel carico, senza cinta e fatto bene. Complimenti!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Muscia Visualizza Messaggio
    Bel carico, senza cinta e fatto bene. Complimenti!
    Troppo buono

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    4 allenamento della 1 settimana,
    Squat 86x3x7s
    Military 30x10x4s
    Deltoidi
    È recupero rematore di ieri 30x10x6s
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    5 allenamento 1 settimana
    Crunch è stacco rumeno come riscaldamento, poi panca leggera 50x7x5s, trazioni e dip in ss
    Buon weekend
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    1 allenamento 2 settimana,
    Squat 86x4x4, plank 60"*3,hyper 10x3s+10kg, JM 40x12x4 (1 serie in meno ma era tardissimo)
    Buona serata
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    2 allenamento 2 settimana
    Crunch e stacco rumeno come stretching,
    Panca prevista 55x9x4s, in realtà l'ultima serie ne ho fatte solo 8, un po' di malessere generale, spero di non essermi beccato l'influenza, non ci vorrebbe proprio visto che sto mantenendo una certa assiduità.
    Trazioni e dip in ss
    Buona notte
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zio mauri Visualizza Messaggio
    2 allenamento 2 settimana
    Crunch e stacco rumeno come stretching,
    Panca prevista 55x9x4s, in realtà l'ultima serie ne ho fatte solo 8, un po' di malessere generale, spero di non essermi beccato l'influenza, non ci vorrebbe proprio visto che sto mantenendo una certa assiduità.
    Trazioni e dip in ss
    Buona notte
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    valà che sotto brufen e tachipirina ho fatto i workout migliori non accampare scuse
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    3 allenamento 2 settimana
    Crunch e hyper come riscaldamento, stacco classico 100x2x6 più una singola a 120 rematore e doccia
    Buona serata
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zio mauri Visualizza Messaggio
    3 allenamento 2 settimana
    Crunch e hyper come riscaldamento, stacco classico 100x2x6 più una singola a 120 rematore e doccia
    Buona serata
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Mancano i bicipiti!!!!!!!!!!

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Auguri Zio Mauri
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-09-2018, 02:45 PM
  2. zio tattoos: il Blog
    Di tattoos nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2051
    Ultimo Messaggio: 03-06-2009, 06:38 PM
  3. Foto di zio VIERI
    Di VIERI nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-04-2006, 11:51 PM
  4. Le Ricette Dello Zio Filo:pasta Al Lonzino
    Di filippocasini nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-2006, 01:51 PM
  5. Le Ricette Dello Zio Filo:pasta Al Lonzino
    Di filippocasini nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-2006, 01:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home