Pagina 30 di 145 PrimaPrima ... 20212223242526272829303132333435363738394080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 2175

Discussione: ASTIO - Pistol's diary

Predefinito

Porco due, non si trova nulla in zona, dal vivo.
    Qualunque cosa apra ci sono le kettlebell in primo piano e la scritta funzionale.
    A me il funzionale è servito, mi ci sono rimesso in riga, anche le kettlebell mi piacciono (voi le odiate?), il ghiri sport, le sandbag mi potrebbero attirare in un'altra fase.
    Ma una palla da 24kg la posso alzare anche 4564 volte (bravo chi ci riesce, eh. Non sminuisco).
    Sempre di 24kg rimane.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
    Adesso, non per fare pubblicità, ma è uno dei siti su cui ho messo occhio per un prossimo futuro quando mi dovrò spostare e farmi una home gym: https://www.instagram.com/tm_trainingequipment/ Ho visto che sta andando parecchio di "moda" tra le agenzie di tornitura fare i dischi, bilancieri ecc, non so quanto costi al kg, ma sicuramente molto meno di varie marche famose. Se ne trovano di altri su internet ma anche su marketplace di facebook dove li realizzano loro e tu puoi scegliere il foro ecc
    Allegato 18326
    Minchia che robina che fanno Però!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    anche le kettlebell mi piacciono (voi le odiate?),
    No anzi, le troverei interessanti, le ho anche fatte utilizzare a mia moglie per qualche tempo, ma le ore della giornata sono limitate e, dovendo scegliere, scelgo il Powerlifting
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Io di kettlebell, sandbag, flowbag e quant'altro ne ho fatte a bizzeffe.
    Ho avuto la fortuna di fare un allenamento seminario con il campione master di ghiri sport italiano che è di queste parti ed è un'attività molto più tecnica di quanto si possa pensare. Lui nei movimenti classici, oltre alla presa nel "manico", parlava addirittura di gradi d'angolo, dettagli che quando devi snatchare 32+32 in un dato tempo fanno la differenza. Ad esempio io ancora uno swing con tutti i crismi non sono capace a farlo.
    Oltretutto ti possono dare delle basi per il lavoro con i pesi in palestra, qualche movimento è in comune.
    Lo vedo come un qualcosa in piu in certi fasi se uno ha tempo, che adesso non mi serve.
    Non sono un powerlifter né un bb ma come alzare c'è poco, su.
    Ultima modifica di PistolPete; 17-07-2021 alle 04:49 PM

Predefinito

In questo forum c'era un utente Visione che la praticava.
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

A me non dispiacerebbe provare ma un po' per il tempo e soprattutto perché ho poco spazio e i KB costano un esagerazione ho preferito il bilanciere
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    In questo forum c'era un utente Visione che la praticava.
    Non è Biasci, Visione?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    A me non dispiacerebbe provare ma un po' per il tempo e soprattutto perché ho poco spazio e i KB costano un esagerazione ho preferito il bilanciere
    Bilanciere tutta la vita.
    Ma io che ero il più diffidente nelle ktb ho trovato buoni feedback sempre quando ci lavoravo.
    Anche se l'attrezzo funzionale che mi piaceva di più era la flowbag, una sacca ad acqua. Praticamente ci facevi quasi tutto quello che puoi fare con un bilanciere. A seconda di quanto la riempivi aumentavi il carico. Fare back squat con quella ti aiuta a capire cos'è la compattezza del core, perché la sacca con l'acqua è sempre instabile e tu devi essere di marmo.

Ormai tutto quello che è pesistica costa un occhio, poi appena qualcosa diventa "di moda" si sale. Col COVID poi non ne parliamo
    Ultima modifica di PistolPete; 17-07-2021 alle 05:20 PM

Predefinito

Non è Biasci, Visione?
    Si
    Perdij

Predefinito

Ciao, ti confermo quanto detto da Joker. Sono anni che uso un halfrack acquistato a 120 euro circa su Amazon, per squat e panca va benissimo. Sì può utilizzare anche per le dip perché è regolabile anche in larghezza.
    Se provi a cercare in rete dovrebbe essere uno dei primi risultati. La marca è hardcastle.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Muscia Visualizza Messaggio
    Ciao, ti confermo quanto detto da Joker. Sono anni che uso un halfrack acquistato a 120 euro circa su Amazon, per squat e panca va benissimo. Sì può utilizzare anche per le dip perché è regolabile anche in larghezza.
    Se provi a cercare in rete dovrebbe essere uno dei primi risultati. La marca è hardcastle.
    Grazie, ci guardo subito!

Predefinito

Non è Biasci, Visione?
    Quel Biasci? Non sapevo facesse parte del forum. Sapevo invece di Paolo Evangelista, ha fatto parecchi post interessanti
    Ultima modifica di lucaaa97; 18-07-2021 alle 04:57 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
    Quel Biasci? Non sapevo facesse parte del forum. Sapevo invece di Paolo Evangelista, ha fatto parecchi post interessanti

Confermo.

Andrea Biasci bazzicava sul forum col nick "Visione".

Ma sono anni che non è più un utente attivo.

I suoi post, invece, li trovi tutti.

Ps... ti confermo Paolo Evangelista "Ironpaolo", ma suggerisco anche Somoja, Tony Musante, Menphisdaemon, e TANTI ALTRI.

Ultima modifica di eraser; 18-07-2021 alle 05:15 PM
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Io mi sono letto quasi tutto nel tempo libero.
    Da qui sono andato a ritroso per conoscere i personaggi in questione.
    C'è ancora qualche video per capire la caratura di queste persone, oltretutto.
    Guardavo poco fa un video di Somoja che stacca 215 kg a 69 bw .
    Altra cosa da fare per noi piccoli ma assidui appassionati è leggere tutto il diario "spetsnaz" di circle69. Oltre al modo in cui scrive che mi fa morire dal ridere, ci sono cose al limite dell'umana comprensione

Predefinito

Niente di che, ma è il secondo allenamento che mi sento una sensazione di nausea e un po' di debolezza addosso, quindi valuto le possibili cause:
    Retaggi del vaccino fatto giovedì, qualcosa che mangio, caldo, rivedere gli orari e l'alimentazione. Se mi ricapita mi faccio prescrivere delle analisi generali, mi girano un po' le scatole che qualche volta non riesco a spingere del tutto. Comunque vediamo in settimana, sono tranquillo.

Panca, purtroppo non ho filmato nulla perché dove metto il telefono di solito c'erano due pulzelle che facevano esercizi con le terga all'aere, ma la progressione del 6x4 di 2.5 kg per Week va a farsi benedire. Se aggiungessi un solo kg penso che ce la farei. Ma non posso. Devo inventare qualcosa, SE QUALCUNO MI POTESSE AIUTARE SUL COME COMPORTARMI IN MERITO, MI DICA PURE.
    Trazioni: mi ha passato un programma @betazeta che ho iniziato oggi. Birretta pagata. 10x4 di negative pensavo fossero più leggere. Finalmente ho sentito la schiena!
    Squat, tecnicamente non lo so, ma mi sono sentito meglio. Ho messo su 5kg in più in progressione e mi sembra siano tutte sotto.
    Non so se è da considerarsi uno squat low bar, fatto sta che il bilanciere l'ho portato leggermente più sotto e mi sono sentito più in spinta. All'inizio mi è venuto di inclinarmi leggermente in avanti, non so se é giusto.
    Da quando faccio 40 minuti di stretching tutti i giorni mi sento più flessibile, sicuramente aiuta.
    Dovessi giudicare il video come se non ne fossi il protagonista, direi: è involontariamente uno squat "cialtrone", non fa niente per essere bello, anzi è antiestetico, però se stringi il cerchio fa il suo col minimo sforzo: affondi mi pare quasi presi tutti al liscio... Unica cosa non so quanto possa essere efficace se si alzasse il carico. Prossima seduta squat box.

Workout 19/7
    Panca progr 2x4 47.5kg + 6x4 45 kg
    Squat progr 5x5 57.5 kg
    Trazioni negative 5 prone, 5 supine 10x4
    Front squat 3x9 45 kg
    Affondi 3x8 40kg
    Pressa 3x10 140 kg 1x10 150kg
    Pushdown fune tricipiti da sdraiato 2x12 40kg 1x12 45 kg
    Leg raise sbarra 4 prone, 5 supine 9x5
    Grip training dumbbells 36 kg dx e sx 36 kg 1x2'
    Sit up+10kg 3x20

Squat: