Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 131415161718192021222324252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 942

Discussione: Zio Mauri

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    Finalmente il giorno della gara è arrivato, piccolo resoconto, domani faccio il dovuto report sulla gara. Intanto porto a casa 2 personal best, 2.5 nello squat e 7.5 nello stacco, entrambi con margine... Nella panca porto a casa 3 nulli....
    https://youtu.be/UeY_w2QQtjQ
    https://youtu.be/00I9f1V03iA
    Questi i video, domani spiego ciò che è successo, adesso mi preme ringraziare chi ha reso possibile questi miglioramenti.
    In primis il mio coach zacros, una pazienza infinita per reggere un testone come me, il Doc che mi ha contagiato, bbhomepage dal quale ho attinto a piene mani all'inizio, un gruppo meraviglioso di ragazzi che mi incoraggiano a non mollare malgrado la mia veneranda età... Morgante, Joker, kel, muscia, Remo, Dorsoduro, Bullschark, ThorSon e la stella del forum LaFran mia musa ispiratrice quando facevo 50 di Squat e lei con 80 ci giocava... Grazie a tutti ragazzi, vi voglio bene
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,402

    Predefinito

    Zio, sono contentissimo sia per te che per Kel.
    Mi avete fatto venire la voglia, peccato che devo ancora recuperare, quindi non credo nemmeno di poter fare i test di massimali. Appena posso li faccio, non vedo l'ora.
    Ma qui si parla di te. Complimenti vivissimi, goditi il momento.
    Romulano

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Bravo, è bello vedere persone entusiaste!

    Citazione Originariamente Scritto da Zio mauri Visualizza Messaggio
    ... Nella panca porto a casa 3 nulli....
    ... ma porca miseria, che peccato!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Bravo, è bello vedere persone entusiaste!



    ... ma porca miseria, che peccato!
    Domani spiego ciò che è successo, stasera sono stanco e devo ancora metabolizzare...

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,014

    Predefinito

    Complimenti perché ti sei messo in gioco è non è da tutti. Complimenti perché hai fatto un grande esordio anche se eri solo. Ti sei gestito molto bene. Complimenti perché tutte le alzate erano con ampio margine e questo dice che l'inizio è dei migliori e non devi mai smettere di crederci. BRAVO DAVVERO! Sei un esempio che anche se sei stanco, hai i cazzi tuoi ed avresti altri 100000 motivi per non farlo, tu sotto al bilanciere ci vai sempre! Bravo Zio!
    http://www.youtube.com/user/zacros81

    http://www.zacroslog.com/

    http://liftandfight.it/

    "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,139

    Predefinito

    bravissimo maurizio!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,193

    Predefinito

    Zio sei un grande e sei tu una grande fonte d'ispirazione.
    WE MUST LIFT

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

    Predefinito

    Pensa, la tua stella adesso fa i 50 [emoji23][emoji23][emoji23]
    Fammi un favore, passami i kg che ho perso

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Pensa, la tua stella adesso fa i 50 [emoji23][emoji23][emoji23]
    Fammi un favore, passami i kg che ho perso
    Musa ispiratrice, i kg persi te li riprendi facilmente, lavora come hai sempre fatto, tra l'altro il tuo squat è sempre bello.
    Sono stato messo a riposo per tutta la settimana, a dire il vero non mi sta dispiacendo, lo stress della gara e i postumi della goffa caduta stanno finendo solo ora, per cui mi vivo il fine settimana che sta arrivando come un periodo di ferie dopo un anno di duro lavoro.
    Buona notte
    Zio

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    Torno ad allenarmi dopo 10gg, ero stato preparato al fatto che si sarebbe fatto un po' di volume, ma sinceramente non pensavo fosse così duro. Purtroppo avevo mangiato poco e ho pagato dazio. Squat 40x5 55x5 65x10x3 panca 35x5 40x10x3s chest press 10x5s affondi uguali
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    Oggi 2 allenamento della scheda maggio2018, stacco 65x5 75x10x3s, duro ma fattibile, a seguire military 35x5x5, trazioni 3x6s, qui mi sono risparmiato poiché mi sono reso conto che avendo saltato lunedì e martedì e partecipando domenica a un incontro teorico pratico sui 3 big, farò 7 allenamenti consecutivi.
    Buona serata
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,014

    Predefinito

    Mangia "sinnò mori"
    http://www.youtube.com/user/zacros81

    http://www.zacroslog.com/

    http://liftandfight.it/

    "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zio mauri Visualizza Messaggio
    Oggi 2 allenamento della scheda maggio2018, stacco 65x5 75x10x3s, duro ma fattibile, a seguire military 35x5x5, trazioni 3x6s, qui mi sono risparmiato poiché mi sono reso conto che avendo saltato lunedì e martedì e partecipando domenica a un incontro teorico pratico sui 3 big, farò 7 allenamenti consecutivi.
    Buona serata
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    che corso è?
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zio mauri Visualizza Messaggio
    dArK86, ti ho taggato su Fb
    ho visto
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Discussioni Simili

  1. Auguri Zio Mauri
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-09-2018, 02:45 PM
  2. zio tattoos: il Blog
    Di tattoos nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2051
    Ultimo Messaggio: 03-06-2009, 06:38 PM
  3. Foto di zio VIERI
    Di VIERI nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-04-2006, 11:51 PM
  4. Le Ricette Dello Zio Filo:pasta Al Lonzino
    Di filippocasini nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-2006, 01:51 PM
  5. Le Ricette Dello Zio Filo:pasta Al Lonzino
    Di filippocasini nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-2006, 01:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home