Pagina 16 di 44 PrimaPrima ... 67891011121314151617181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 650

Discussione: Weareblind's diary - a Heavy Metal one

Predefinito

appena puoi un filmatino tanto per capire meglio, purtroppo mi sono distratto a vedere la frog crunch della ragazza, anzi aspetta che non ho bena capito, meglio rivederlo ancora una ventina di volte

il syssysquat e squat accasaciato li fai liberi o con sovraccarico?

Buone ferie

Predefinito

Grazie Madrak e buone ferie anche a te se le fai.
    Mi potrò filmare a settembre, da domani sono al mare e mi allenerò lì per 3 settimane...
    Sissysquat per ora libero, ma devo davvero capirlo meglio, mi sento un sacco i lombari oggi.
    Squat accosciato è per i soli polpacci, senza sovrappeso. Tieni presente che è una scheda preparatoria al sovraccarico, lo scopo - mi dice il PT - è capillarizzare.
    We are blind to the world within us waiting to be born

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio

Froq squat (non distraetevi)
    https://www.youtube.com/watch?v=PsxRTvHryBM
    MA eseguito su panca, con i due talloni che poggiano a fine panca e il resto dei due piedi che sbordano, a tenere un disco (2,5 kg per ora)
    Più forte di me, quando c'è una bella patata non riesco a vedere certi filmati
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Eh lo so, lo so... è un mondo difficile, è vita intensa.

Predefinito

anche zio big da domani capillarizza, con un menù a base di 20 reps.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
    Grazie Madrak e buone ferie anche a te se le fai.
    Mi potrò filmare a settembre, da domani sono al mare e mi allenerò lì per 3 settimane...
    Sissysquat per ora libero, ma devo davvero capirlo meglio, mi sento un sacco i lombari oggi.
    Squat accosciato è per i soli polpacci, senza sovrappeso. Tieni presente che è una scheda preparatoria al sovraccarico, lo scopo - mi dice il PT - è capillarizzare.
    le ferie ormai sono un ricordo....

Predefinito

Fatto mensile qui al mare in palestra, e prima e sessione.

Predefinito

2-9-2015
    Inizio 10.00. Riscaldamento 10 min.

Trazioni dopo 5 settimane meglio gestibili / Distensioni alla Arnold passato da 12 a 14 kg.
    Rematore passato da 14 a 18 kg / Croci panca declinata passato da 18 a 22 kg.
    Dragged curl passato da 22 a 27 kg, aumentare di 2,5 alla prossima / Idem skull crusher. Oggi ho sentito meno l'avambraccio, ero più concentrato. Ottimo passare da presa larga a stretta e viceversa.
    Sissy squat mi sono filmato.
    Squat accosciato liscio e tranquillo, passato da 8 a 10 reps.
    Frog crunch passato da 8 a 10 reps.

Fine ore 12.00

Dragged Curl. Stile Tana delle Tigri, per il caldo e per il fatto che, come dice il nome, il bilanciere striscia attaccato al trono e la maglietta rompe di molto le scatole. Sapete che lo sto trovando utile?
    https://youtu.be/yXW30PQNtXo

Sissy Squat Gironda Style
    https://youtu.be/zHA5TO1X1DE
    https://www.youtube.com/watch?v=5RqNPstpdaw

Predefinito

ben tornato !

bello il Dragged Curl, me lo spieghi meglio?

e il sissy squat brucia?

Predefinito

Ciao e grazie! Non lo trovavo in internet perché cercavo "dragged curl". Invece bastava cercare "drag curl"
    https://www.youtube.com/watch?v=LMdNTHH6G8I
    Dunque io parto abbastanza più basso rispetto al filmato professionale di cui sopra. Il che mi obbliga a portare in avanti le spalle. Appena comincio la risalita, che deve essere "trascinata" sul tronco (da cui "drag"), raddrizzo le spalle e anzi apro bene il petto, per impedire che la risalita del bilanciere venga eseguita a carico anche delle spalle stesse, che tenderebbero ad eseguire uno shrug. Molto meglio il bilanciere EZ per me, mentre salgo porto indietro i gomiti - sempre occhio alle spalle - per permettere la massima contrazione del bicipite.
    A tal proposito, vedi qui
    https://www.youtube.com/watch?v=1TP9BKqk_gs
    Da 2:20 in avanti: elbows behind the body
    Così facendo però al massimo arrivo ai capezzoli. La maglietta si impiglia, te la tiri su insieme al bilanciere e pace. Allenandomi a casa io posso anche stare "tuc biott".

Il Sissy squat lo sto eseguendo in stile Gironda, non quello che trovi un po' ovunque in rete. E' un passaggio preparatorio onestamente, e ciò nonostante, eseguito in 8X8 quasi senza pausa - diciamo 15-30 sec massimo tra le serie - genera davvero forte bruciore su tutto il fronte. Anche sicuramente perché non sono abituato, anche se sono alla 4 settimana con questa scheda. Il bruciore, terminato l'esercizio, svanisce in 2-3 secondi, come quando arrivi a strizzare al limite le spalle con le normali alzate laterali.
    E' un esercizio curioso, siccome ho deciso di farmi seguire da un PT mi sto facendo molto guidare.

La scheda attuale ha 4 settimane e la porto avanti ancora questa e la prossima. Scopo: capillarizzare e preparare il terreno al seguito.
    In 4 settimane devo dire che sono migliorato sui pesi in gioco - circa 2 kg su tutto - e sto tornando ad un buon feeling con le trazioni.

Predefinito

Carissimi/e, è andata. Ho provato, a lungo, ma è persa e per sempre. Se vedo un bilanciere adesso mi viene il vomito, avevo ricominciato su sua spinta. Al momento degli esercizi mi interessa più o meno come della temperatura media in Birmania. Mi prendo un lungo periodo. Boh, buona fortuna a tutti/e, sollevate anche per me.

Predefinito

E no caxxo.
    Le cose le devi fare per te stesso!!!
    Visto che sei disoccupato e se non sbaglio sui 170 cm ti propongo ufficialmente di venire qui a sabati alterni e ci spariamo un bel corso de tango argentino... Ci stai?!
    Forza weare.... Metti te stesso davanti a tutti!
    La mia proposta è comunque seria, non sto scherzando

Predefinito

Nessuno abbandona mai la ghisa. La ghisa ti chiama, il suo canto è irresistibile. Durerà poco questo disamore, sallo.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Mai dire mai weareblind..in bocca al lupo
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

I will prove you wrong.
    I will show you.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    E no caxxo.
    Le cose le devi fare per te stesso!!!
    Visto che sei disoccupato e se non sbaglio sui 170 cm ti propongo ufficialmente di venire qui a sabati alterni e ci spariamo un bel corso de tango argentino... Ci stai?!
    Forza weare.... Metti te stesso davanti a tutti!
    La mia proposta è comunque seria, non sto scherzando
    Weare...non voglio passare per omofobo (quale non sono!).
    Ma se rifiuti la proposta di LaFran fattele due domande! !! ( )

A parte le battute triviali, esiste un segreto.

Devi allenarti col giusto sparring partner.

Può essere un amico/a, un pt, un compagno di palestra...non importa.
    Ma vi motiverete a vicenda e raggiungerete grandi risultati.

Se passi da rimini ti invito ad allenarti da me. Sarà illuminante.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html