Allenamento di oggi 13/6/14
Squat leggero 4x5
Panca leggera 4x5
Stacchi 5x5 (52-62-67-72-77) a breve un video dello stacco (a dir la verità l'ultima serie era da 4 reps)
Allenamento di oggi 13/6/14
Squat leggero 4x5
Panca leggera 4x5
Stacchi 5x5 (52-62-67-72-77) a breve un video dello stacco (a dir la verità l'ultima serie era da 4 reps)
Ultima modifica di Antoine; 14-06-2014 alle 04:10 PM
Due video frontali
un 5x 72 kg e un 4 x 77 kg . Scusate ma sono ruotati di 90° e non so come farli vedere normalmente
stacco 5x 72 kg - YouTube
stacco 4 x 77 kg - YouTube
È difficile giudicare dei video frontali, non riesco a correggerti nulla cosi'...
Poi sono anche girati... Mi viene il torcicollo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
i prossimi li faccio a 45° promesso![]()
Buona la progressione dello stacco per quanto riguarda i carichi, sono sicuro che stai lavorando bene anche sul resto!!
Continua cosí ed ogni tanto posta qualche foto per tenerci aggiornati.
P.s. Continuo a seguire quindi vedi di non deluderci ronnie![]()
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
grazie Davide!!
![]()
Bello il bicipite!
Continua cosi'!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grandissimo!! Ottimi risultati![]()
grazie ragazzi!![]()
Allenamento di oggi (ieri) 16/6/14
Petto
Panca riscaldamento + 4x6 (52-52-54,5-54,5) rest sui due minuti
Su inclinata 30° , con manubri 4x8 (18-18-16-16). Un paio di serie con intrarotazione dei polsi di 90° rest sui due
Chest press 4x10 con 20 kg x parte. Anzi 4x10-10-12 (2 con l'aiuto dello spotter) - 10 rest sui due
Addome
vari es.
oggi mi cedeva la presa. Non so perché. Il petto reggeva, però ho faticato molto di tricipiti e davvero, la presa...non so se considerarla una cosa occasionale, non so se ha influenzato lo stacco del venerdì, non so cosa pensare..vabbè..buon allenamento comunque, ho buone sensazioni
Leg day 17/6/14
Squat riscaldamento + 4x6 (52-54,5-57-59,5)
Pressa 4x8 (130 kg ; 65 kg per parte. Pressa gialla technogym )
Affondi 3x20 manubri da 12
tutte pause sui due minuti
Polpacci: calf 6x16 con 20 , poi 30 kg per parte
Una foto per le gambe, visto che in posedown mi era stata richiesta
ps: sono in para per gli esami ahah!!
La mattina 4 ore di traduzione dal greco ...
allucinante! tornato a casa mi sono detto "ora studio" .. ho dormito un'oretta invece (io che non dormo mai il pomeriggio!)![]()
proprio non ce la facevo! Eppoi sono andato ad allenarmi!
per questo motivo oggi ho fatto un po' di tutto, ho fatto un mix del mio allenamento del mercoledì e del giovedì
Military 4x6 (30-30-32,5-32,5)
Lat machine 4x6 (45-50-55-60)
Alzate laterali 4x10 4 kg
Low row
Biceps curl
Abs vari
dips 5x 6,8, 10..
penso di non aver dimenticato nulla
Allenamento di oggi 23/6/14
Post terza prova...
Panca risc + 4x6 (49,5-52-54,5-57) sotto i due di pausa o intorno comunque
Su inclinata 30° con manubri 18-18-16-16
Su inclinata aperture lente 8 kg 4x10
crunch
Chiaramente sono arrivato a cedimento oggi, sto aumentando i carichi (pian piano) ma rispetto al bill starr ho diminuito la pausa e aumentato di una rep.
Posto una foto del back. Credo di essere migliorato rispetto alle foto del back postate nella prima (o seconda) pagina di questo diario
![]()
Segnalibri