Huslin con un massimale intorno ai 70, dovresti semplicemente fare delle progressioni lineari di carico, e mangiare di piú![]()
Huslin con un massimale intorno ai 70, dovresti semplicemente fare delle progressioni lineari di carico, e mangiare di piú![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Antoine, fatti i peli intorno ai capezzoli![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
È piú normale rispetto ai carichi di antoine.
La panca è uno degli esercizi in cui il peso corporeo si sente di piú secondo me.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao Antoine,
mi iscrivo anche io al tuo diario e cercherò di seguirlo con costanza ......
oppure da solo...![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Eheh Need..sono off season, posso permettermi questi svarioni suu..un po' come Miley Cyrus che prima di fare lo show non è così ben truccata e (s)vestita!!
Grazie Tony. Sono contento di essere seguito da te ma quello che hai scritto mi ha fatto cambiare l'opinione che avevo nei tuoi confronti
Hustlin il fatto è che io squatto e stacco da poco, mentre la panca, come tempi, è molto più avanti rispetto agli altri due big. Sono un po' più squilibrato rispetto a te, come dice Uber. Quindi, non ti preoccupare
Cosa intendi dire più precisamente?
...
Intanto, se volete dare un'occhiata al mio più che migliorabile stacco.. ecco qui https://www.bbhomepage.com/forum/teo...tml#post661091
il primo video è con 52 kg, l'altro gruppo di tre video postati successivamente è con 57 kg. Tutto molto migliorabile
Ultima modifica di Antoine; 28-01-2014 alle 02:34 PM
Mi iscrivo anche io al tuo diario!
Penso che Uber intendesse che sulla panca è più difficile alzare un carico che sia pari o maggiore al BW,rispetto allo stacco e allo squat.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Volevo dire che a livello empirico, quindi è una cosa che ho riscontrato solamente osservando gli altri e me stesso, la panca sale piú facilmente rispetto allo stacco e allo squat, se si ha una certa massa corporea. Questo dipende anche dall'altezza comunque.
Allenamento di oggi 9/5/14
Ho avuto il tempo di fare solo squat e panca
5x5, carichi come la settimana scorsa. Dalla prossima aumento
Allenamento di ieri 12/5/14
Squat 5x5 (37.5 - 42.5 - 47.5 - 52.5 - 57.5)
Panca 5x5 ( 34.5 - 39-5 - 44.5 - 49.5 - 54.5)
Rematore (22.5 - 27.5 - 32.5 - 37.5 - 42.5 )
Trazioni prona 4x6
Abs
a breve il video della panca 1x5 x 54.5
CLICK-->Video esecuzione panca piana<--CLICK
si tratta dell'ultima serie del 5x5. Quella da 54.5 kg
Spero di aver raggiunto una tecnica discreta, sono mesi che ci lavoro su
Allenamento di ieri 14/5/14
Lento avanti seduto manubri 4x6 12-14-16-18 kg
Dips parallele 5x6
Biceps curl con bil. in piedi 3x10-8-8 (22 kg totali)
Squat leggero 3x5 (30-35-40)
Stacco 5x5 (52-57-64,5-72-79,5) l'ultima l'ho sentita pesantuccia..
Aggiornamento importante: mi è arrivato in anticipo un paio di giorni fa il regalo di compleanno.
DCSS, di IronPaolo
Molto soddisfatto![]()
allenamento di oggi 16/5/14
Squat 5x5 (37.5 - 42.5 - 47.5 - 52.5 - 57.5)
Panca 5x5 ( 34.5 - 39-5 - 44.5 - 49.5 - 54.5)
Rematore (22.5 - 27.5 - 32.5 - 37.5 - 42.5 )
Trazioni supina 4x6
Abs
OOOH YES!
Segnalibri