Allenamento 02/05/2022
Panca
8 x 50kg
6 x 60kg
4 x 65kg
4 x 70kg
2 x 75kg
3 x 70kg
2 x 8 (55kg)
Squat 4 x 6 (80kg)
Spinte manubri 30° 4 x 8 (22kg)
Lento manubri seduto 4 x 8 (16kg)
Curl alternato seduto 4 x 8 (14kg)
Calf 5 x 12 (60kg)
Allenamento di ieri. Mi sono allenato dopo il lavoro e ho saltato la progressione, sia perchè ero già un po' stanco ma soprattutto perchè non potevo fare la mia progressione di panca con recuperi decenti di almeno 2minuti ecc perchè a quell'ora è pieno zeppo di gente. Quindi semplicemente invece di fare 5x2 con 78kg ho tirato fino a due reps e poi sono tornato indietro, tra l'altro con recuperi poco sopra il minuto vista la fila alla panca hahaha Una specie di endurance
Sarebbe la nona settimana ma ora finchè reggo vado in autogestione. Magari progredendo anche sul volume. Poi butto giù qualcosa in modo da avere le progressioni nelle giornate libere.
Per ora va bene così anche perchè in passato i risultati migliori li ho avuti allenandomi "a sensazione". Intanto un po' di forza l'ho ripresa lo stesso, il peso sembra salire dopo il piccolo stallo quindi il bulk continua. Semplicemente cambiano le modalità hahaha
Più avanti valuterò la possibilità di allenarmi 5xweek con sedute più corte per distribuire il volume

. Magari progredendo anche sul volume. Poi butto giù qualcosa in modo da avere le progressioni nelle giornate libere.
Segnalibri