Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    diciamo che la panca è un esercizio che fa ingrossare anche il petto, ma ci sono anche altri esercizi, specie quelli con manubri che possono funzionare anche meglio.

poi sta cosa del PL e BB lascia il tempo che trova, il mio amico forzuto fa 150 di panca ed è normale, mentre ho visto uno in palestra che non alzava nulla ma aveva un petto che faceva provincia, peró quello si bomba e quell'altro no ma non lo sai etc etc

il pettorale svolge la funzione di avvicinare il braccio al tronco e di spingere un peso lontano dal corpo, a volte si isola a volte no.
    per l'atleta natural che vuole ingrossare è conveniente lavorare sulla forza per poi specializzarsi in quello che vuole, con rep a range diverso e sempre in progressione (di qualsiasi tipo).
    Proprio per questo punto il 50% del volume settimanale del petto sulla panca, il restante sui complementari. Mi sembra un buon compromesso.

Predefinito

Allenamento 22/03

Panca piana 3x3 94 kg
    Squat 3x5 60 kg + 2x5 64 kg
    Stacco 5x5 70 kg
    Trazioni 5x4 4 kg
    Military press 4x6 34 kg
    Curl panca 60° 12.5 kg 3x9
    Tricipiti man 15 kg 4x9
    Corsa 8 min, max 13 km/h 1'

Finalmente mi sono stancato ieri sera.

Ad ogni modo, farò un'ulteriore visita credo tra 2-3 settimane. Posso staccare/squattare per ora, ma non sono completamente guarito.

Predefinito

24/03
    Allenamento veloce, poco tempo.

Panca piana 3x5 88 kg non mi sono piaciuti, troppa fretta e brutto riscaldamento.
    Trazioni 5x5 bene qui.
    Squat leggero 5x5 45 kg
    Stacco leggero 5x5 45 kg
    Corsa 5', mi son fermato perché mi stava per venire un crampo al polpaccio.

Mi preoccupa il ritorno del fastidio alla gamba di quando mi alzo dopo essere seduto per molti minuti. Spero non si aggravi. Riesco però sempre a piegare il ginocchio senza problemi, a parte i fastidi di quando mi metto in altre posizioni.

Predefinito

Il fastidio alla gamba è tornato, come era prima. Quindi si ricomincia da zero, sto facendo il possibile per non stare giù di morale.
    Prossima settimana nuova visita per vedere che fare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Il fastidio alla gamba è tornato, come era prima. Quindi si ricomincia da zero, sto facendo il possibile per non stare giù di morale.
    Prossima settimana nuova visita per vedere che fare.
    Coraggio, tieni duro.
    Sempre con prudenza e calma, ma non scoraggiarti.
    Romulano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home