Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    L'esempio dei panchisti lascia il tempo che trova e lo sai anche te, allora ti potrei dire che ci sono bbuilder che alzano la metà ed hanno il petto triplo, ma non regge neanche questo...
    E perché non sarebbe un buon esempio?

I bodybuilder usano i pesetti ma dopo anni ad aver usato i pesoni. Non è che raggiungono quella condizione facendo croci manubri con 2kg e connessione mente muscolo...
    Poi al loro livello, dovendo perfezionare i muscoli isolandoli e lavorare sui punti carenti è ovvio che usino carichi leggeri

Comunque si, al neofita conviene, anche perché allena l'upper in generale, è lo squat della parte alta, altrimenti non sarebbe fondamentale.
    Quella dei powerlifters la si può vedere come ipertrofia funzionale (tipo i bicipiti a cannone dei ginnasti) ma comunque è irraggiungibile per il 90% di chi frequenta palestra con l'obiettivo "principale" dell'ipertrofia.
    Io invece con due panche (una normale e una variante) sono a posto, di più potrei spararmi perché mi piace farla ma non mi piace neanche fare le stesse cose tutti i giorni, quindi via di panca manubri e croci[emoji23]

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucaaa97; 22-03-2022 alle 12:47 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home