Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Si, ma prendi le cose di petto ma con la giusta leggerezza, eh.
    Nel senso, dormire poco non è ottimale, anche io lo sto facendo. Ma anche sticazzi, alla fine. I pensieri è giusto che viaggino, non troppo e sempre, col giusto compromesso.
    Trasla le giuste sensazioni dell'allenamento nella vita reale, ci sono transfer benefici che per chi lo fa è inutile che stia ad elencare, sono sotto gli occhi di tutti. Tra cui uno stile di vita che assume altri aspetti quando cominci. Ma l'essenza sta anche in altro.
    L'allenamento influisce molto ma è solo una parte, sviluppiamo ciò che ci piace con massimo impegno ma mettiamolo nella giusta dimensione. Cioè quella nostra da malati [emoji16]. Senza dimenticare, peró, che l'esistenza crea mille variabili che non puoi tenere sempre al guinzaglio, sarebbe semplice. Dormi poco perché, come tutti, avrai le tue croci e i tuoi scazzi. Si va a periodi. Dobbiamo cercare sempre di tirare fuori il positivo dal mediocre, che inevitabilmente, a periodi con più o meno intensità, sarà sempre presente.
    "Take the best from the least"
    Ultima modifica di PistolPete; 31-03-2022 alle 09:54 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Si, ma prendi le cose di petto ma con la giusta leggerezza, eh.
    Nel senso, dormire poco non è ottimale, anche io lo sto facendo. Ma anche sticazzi, alla fine. I pensieri è giusto che viaggino, non troppo e sempre, col giusto compromesso.
    Trasla le giuste sensazioni dell'allenamento nella vita reale, ci sono transfer benefici che per chi lo fa è inutile che stia ad elencare, sono sotto gli occhi di tutti. Tra cui uno stile di vita che assume altri aspetti quando cominci. Ma l'essenza sta anche in altro.
    L'allenamento influisce molto ma è solo una parte, sviluppiamo ciò che ci piace con massimo impegno ma mettiamolo nella giusta dimensione. Cioè quella nostra da malati [emoji16]. Senza dimenticare, peró, che l'esistenza crea mille variabili che non puoi tenere sempre al guinzaglio, sarebbe semplice. Dormi poco perché, come tutti, avrai le tue croci e i tuoi scazzi. Si va a periodi. Dobbiamo cercare sempre di tirare fuori il positivo dal mediocre, che inevitabilmente, a periodi con più o meno intensità, sarà sempre presente.
    "Take the best from the least"
    Ah sì certo, qualche anno fa me la sarei presa molto di più, adesso invece sono molto più tranquillo...
    Poi uno cerca sempre il meglio per se stesso, quindi magari le autovalutazioni tendono ad essere più negative di quel che sono in realtà. In questa fase cerco di mantenere un buon equilibrio, mi sta riuscendo, cioè può andare molto peggio di così quindi non mi lamento...

Poi allenarsi è sempre bello, soprattutto quando qualche bella ragazza vede che alzi più della media (non sindachiamo su quanto sia la media).. Anche l'ego vuole la sua parte.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Ah sì certo, qualche anno fa me la sarei presa molto di più, adesso invece sono molto più tranquillo...
    Poi uno cerca sempre il meglio per se stesso, quindi magari le autovalutazioni tendono ad essere più negative di quel che sono in realtà. In questa fase cerco di mantenere un buon equilibrio, mi sta riuscendo, cioè può andare molto peggio di così quindi non mi lamento...

Poi allenarsi è sempre bello, soprattutto quando qualche bella ragazza vede che alzi più della media (non sindachiamo su quanto sia la media).. Anche l'ego vuole la sua parte.

Ti do una "brutta notizia", nas...

Alle ragazze NON FREGA UNA CEPPA di quanto alzi in palestra.

Ho decenni di esperienza.
    Potrei scriverci dei libri.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio

Ma come ??? ... e io che lo faccio solo per quello!!!
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Ma come ??? ... e io che lo faccio solo per quello!!!
    Ahaahah grande Doc, fine intenditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Ti do una "brutta notizia", nas...

Ho decenni di esperienza.
    Potrei scriverci dei libri.
    Lo so, ma nel momento in cui ti senti stanco, uno sguardo ti fa riprendere subito e c'è voglia di dimostrare di essere forti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home