Il mio non voleva essere un interrogatorio su quanto carichi e le tue misure, ci mancherebbe.
Alimentazione: se in queste settimane non hai preso peso o la tua alimentazione è isocalorica e ti stai ricomponendo o è ipocalorica. Parlane con chi ti segue.
Per quanto riguarda la paura d'ingrassare, ti direi: un conto è mangiare "scriteriato" come magari facevi prima, un conto è essere seguito e sapere cosa, come, quanto ingerisci. Ed avere una base alimentare.
Se tu mantieni le tue abitudini, le tue attività fisiche quotidiane ed aumenti DI POCO E GRADUALMENTE l'introito calorico che stai attuando, non puoi stravolgere la tua composizione corporea in poco tempo. Ti tieni controllato da solo con la bilancia e, soprattutto, con il nutrizionista.
Ma ti dirà lui.
Facendo un rapido conto sei tra le 2600/2700 calorie, considerando che forse c'è un refuso (3g di proteine con banana?) e che credo che userai olio, quindi di più.
Metti in conto che è al limite del fantascientifico salire pulito, quindi del grasso andrà ad aggiungersi.
Per quanto riguarda l'allenamento, non metto bocca sul lavoro di un professionista.
Anche perché non so allenarmi neanche di mio.
Se vuoi qualche consiglio da chi se ne intende c'e la sezione apposita.
Segnalibri