Originariamente Scritto da
nasmil
Scusa ma non dovresti chiedere al tuo PT/nutrizionista come mai non stai migliorando? Può darsi che siano tue impressioni oppure può darsi che non sei in surplus calorico per mettere massa magra (anche perché con una bf del 15.6% mi pare difficile mettere massa in modo pulito).
Insomma, sono cose che dovrebbero sapere chi ti segue, ti hanno delineato un percorso a lungo termine da fare?
ps: che significa "gli allenamenti sono belli ed interessanti?" Chiedo senza ironia.
Aggiungo ancora perché rileggo a spanne cosa ho letto prima... Sei tornato ad allenarti il 24 maggio, ma non spieghi come ti allenavi. A settembre vai da un PT che ti dà una scheda che deve cambiare ogni 5 settimane perché lo dice il nutrizionista (perché ogni 5?); lo stesso PT ti dà consigli alimentari... Insomma ognuno mette il naso nel campo dell'altro?
Almeno questo è quello che capisco io.
Scheda iniziata da 3 settimane, quindi nemmeno il tempo di valutare il lavoro di un trainer. E' come se dovessi imparare l'inglese e valutare il mio insegnante dopo 3 settimane di lezioni.
Inoltre chiediti, a livello puramente intuitivo, come mai stai perdendo peso [e tra l'altro non si capisce se la massa grassa è diversa perché hai riportato dei dati "completi" risalenti a maggio, poi dici che sei dimagrito senza parlare della bf]
Segnalibri