Eccolo!! Ho visto mille volte il tuo nickname cercando info nel forum.
Bentornato
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Eccolo!! Ho visto mille volte il tuo nickname cercando info nel forum.
Bentornato
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
01/10/202
inizio ore 6.00
fullbody
squat 3x10 senza sovraccarico
affondi alternati 3x10 senza sovraccarico
lat machine 3x10 30kg
rematore 3x10 10kg alternato
panca inclinata manubri 3x10 10kgx2
croci panca piana manubri 3x10 10kgx2
curl manubri alt 3x10 10kg x2
tricipiti push down 3x10 20kg
hyperex 3x15
crunch 3x30
per non sollecitare la mia povera schiena e dato che sono anni che non lo faccio ho eseguito lo squat e gli affondi a corpo libero, giusto per muoverli
per il resto oggi un pò meglio, un pò più di motivazione, ma le endorfine post running o post mtb non ci sono ancora...
05/10/202
inizio ore 6.00
fullbody
panca piana 3x10 30kg
croci panca piana manubri 3x10 10kgx2
rematore 3x12 10kg alternato
lat machine 3x10 30kg
leg extension 3x10 30kg
leg curl 3x10 20kg
curl manubri alt 2x10 10kg x2
aperture laterali 2x12 manub 5kg x2
hyperex 2x15
crunch 2x35
fino a ieri avevo ancora i quadricipiti devastati dai doms... anche per colpa di una uscita running per cercare appunto di disfarmi dei doms ma che ha solo peggiorato le cose..
quindi oggi gambe esercizi leggeri leggeri...
Segnalibri