Ciao, ho una dieta pronta da 1600 che però devo iniziare. Ti posto una foto per farti capire di cosa parlo.
Da 10 giorni circa, ho iniziato ad eliminare tutta la sporcizia(che negli ultimi 2-3 mesi ho mangiato senza farmi domande) come dolci, alcool, carboidrati in eccesso, spuntini iper-calorici e chi più ne ha più ne metta. Sono quindi 10 giorni circa che sono sicuramente in ipocalorica, in maniera abbastanza drastica rispetto all’apporto calorico (iper) degli ultimi mesi.
Non so se è un caso(mettici anche che ho meno tempo e sono tornato a pieno regime a lavoro) ma da quando ho iniziato a mangiare così, sono meno stimolato ad allenarmi. Prima aspettavo il giorno successivo per potermi allenare, se per un motivo o per un altro non potevo farlo mi incazz..., insomma ero più libero e l’allenamento a casa era il mio obiettivo primario.
Oggi ho fatto molta fatica a iniziare, stranamente poi dopo le prime serie e’ come se mi riattivassi.
In generale mi sento più fiacco e stanco. Boh!
Non so se, in termini di allenamento, è questione di variare qualcosa per essere più spronato dalla novità.
Comunque sono molto contento di essere riuscito a montare la sbarra per trazioni che mi è arrivata oggi. Posso cambiare la lat che era molto pericolosa con le trazioni, già questa cosa mi stimola molto.
grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri