Non so se sia la sezione giusta per questo argomento ma ci provo lo stesso . Innanzitutto buona Domenica a tutti e scusatemi se proprio oggi mi viene in mente di chiedere queste cose, ma è proprio il momento giusto per domandarvi :
a- Come ricomincerete in palestra dopo questi mesi di stop a partire dal 18 Maggio ? (Ammesso e concesso siano completamente accessibili)
b- Quali saranno gli esercizi su cui punterete maggiormente e come sarà strutturata la vostra programmazione per questi mesi estivi ?
c- I nostri massimali subiranno un “indebolimento” ,passatemi il termine e anche il concetto, quasi sicuramente, perciò sotto questo aspetto come vi muoverete ?
d- Per chi in questo periodo ha deciso di definirsi un attimino, consapevole dell’eventuale perdita di massa magra senza l’ausilio di attrezzi e cazzi e mazzi, continuerà lo stesso su questa linea a partire dalla prossima settimana ?
Vorrei che questo fosse un post interattivo, quindi oltre a rispondere mi farebbe piacere anche se ci facessimo domande a vicenda, può uscirne qualcosa di interessante per tutti quanti .
Nell’attesa di qualche coraggioso vi saluto e vi auguro di nuovo una buona Domenica.
Segnalibri