Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html

Questo è quello a cui facevo riferimento, l'ho utilizzata nel periodo giugno luglio 2019 e da settembre a fine ottobre se non mi sbaglio. quindi panca,squat,stacco 2 volte a settimana nel 5x5, military e rematore sempre in 5x5, poi credo di aggiungere un'altra seduta ai big più leggera per aumentarne la frequenza ... Praticamente farò tutto uguale con panca stacco e squat 3 volte a settimana anziché 2.
Sicuramente avrò perso molto a livello di percezione dell'esercizio, si riparte da 0.

Anche se non mi fido molto della riapertura, finché non vedo non credo.
Dando una rilettura veloce all’articolo che mi hai linkato (che avevo già letto prima di entrare nel forum) ho capito su cosa si baserà il tuo programma. Io ero intenzionato a cominciare il programma di Ado Gruzza leggermente modificato col metodo di Tidow, solo che attualmente mi rendo conto di non poter dare il 100% e quindi ripiegherò anche io verso una programmazione concentrata sui fondamentali in primis, terrò sicuramente tre allenamenti alla settimana con due sedute di squat, due di panca e una di stacco, complementari annessi