Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ritorno in palestra dopo 15 mesi!

Visualizzazione Elencata

Sorpreso Ritorno in palestra dopo 15 mesi!

Ciao ragazzi! complimenti per il forum, a mio giudizio uno dei migliori in italia... mi sono iscritto al forum per porvi un bel quesito.....
    Dopo più di un anno ritorno in palestra, avevo raggiunto discreti obiettivi, che ho perso al li a breve, iniziando il mio nuovo lavoro non potevo permettermi tempo per la palestra, poichè vivo anche da solo era un pò complicato, ora ho trovato una palestra aperta alle 7 di mattina e domani inizierò l'allenamento!!! ora mi chiedo come faccio a recuperare tutto quello perso? per lo più c'è un istruttore in palestra ma non è niente di che e poi all'orarario che vado in palestra non c'è anima viva

ora vi chiedo... è buono allenarsi a quell'orario? quanto tempo prima mi dovrò svegliare? e la colazione???

Grazie ragazzi statemi vicino!!!!!!

dimenticavo ho 23 anni sono alto 186cm peso 78kg massa grassa 18% circa
    Ultima modifica di Klacid; 27-01-2009 alle 06:28 PM

Discussioni Simili

1. Ritorno in palestra dopo 6 mesi di stop
    Di Davide944 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-01-2015, 05:46 PM
  2. ritorno da infortunio dopo 3 mesi
    Di jokerout nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-11-2010, 05:30 PM
  3. Ritorno in palestra oggi dopo un mese AIUTO !!
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-08-2008, 04:22 PM
  4. Ritorno dopo 6 mesi di stop
    Di ironman748 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-2006, 06:03 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home