Pagina 244 di 276 PrimaPrima ... 144194234235236237238239240241242243244245246247248249250251252253254 ... UltimaUltima
Risultati da 3,646 a 3,660 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobyFZ6 Visualizza Messaggio
    L'urlo è fantastico
    Non hai colto, alla prima, un "se ti levi..."?

Chief ingentilator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Non hai colto, alla prima, un "se ti levi..."?

Chief ingentilator
    Uno spotter premuroso dai!

Comunque complimenti per tenacia! Per me non è un wo di *****.

Però considera che io non ci capisco un caxxxo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

[emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji123]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Predefinito

sì, quando non attenta alla mia vita ... https://youtu.be/xPyfMyZSxb4
    Prima cosa.... Era bionda!

Hahahahahahah! Ma che hai combinato? O ha sabotato lui la panca?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Ha abbassato le barre di sicurezza a sua insaputa ahahaha povero uomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobyFZ6 Visualizza Messaggio
    Ha abbassato le barre di sicurezza a sua insaputa ahahaha povero uomo
    Ah no, quello no. Colpa mia.
    Lui però... Con calma!

Chief ingentilator

Predefinito

Riprendiamo il discorso da dove l' avevamo lasciato:
    ... sei una testa di legno... avresti dovuto fare uno scarico per il massimale di panca, non hai fatto lo scarico, hai fatto il massimale di panca e, di sovrappiù, anche quello di stacco...

Comunque i 45 li avevi, anche se sei stata "sabotata" avevi superato lo sticking point, considera questo come massimale.

Nello stacco (che complessivamente non mi dispiace), i 90 ci sono sicuramente, il problema è che hai il baricentro un poco arretrato a causa della scarsa mobilità dell arto inferiore e quindi fai fatica a chiudere (peraltro è lo stesso errore che faccio io nello Stacco gear), per una maggiore efficacia dell' alzata dovresti trovare un modo per spostare leggermente il baricentro in avanti e stare "più sopra" al bilanciere mentre lo alzi, so che non dipende dalla tua volontà, tieni solo presente questo fattore nel momento in cui intravedessi anche solo un piccolo aumento della mobilità. Un' altro fattore a cui ti suggerirei di porre attenzione è l' utilizzo della cintura: visto che i tuoi attuali limiti fisici ti costringono ad uno stacco molto di schiena (io sono un esperto in questo, lo sai), sfrutta al massimo la pressione dell addome contro la cintura per compattare la regione lombare.

Circa lo Squat io mi chiedevo se (anche con questo carico) non si potesse fare un lavoro più "qualitativo" perchè tu fai tante ripetizioni ma progressivamente scadono come esecuzione (quando invece le prime sono molto belle), fai più serie da 5 (o anche meno) ripetizioni, però cercando sempre una esecuzione controllata. (riducendo le ripetizioni magari riesci a mettere qualcosa di più oltretutto se te la senti)

nota positiva della giornata, mio figlio ha un pr di squat fatto in allenamento. stanco morto ha fatto dei bellissimi 32,5 kg pesandone 27
    tra poco gli servirà un coach ... capito, Doc?
    Tesoro piccolo, non avrei nessuna obiezione a dargli un occhio se la mamma è daccordo, ma è ancora molto piccolo, quanti anni ha?
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Mi sto attrezzando per postare i suoi video. Lo squat gli viene molto naturale. Sta per fare 11 anni. Tra 3... Prima gara. È che... È minuscolo. Molto basso e molto leggero. Stiamo cercando di capire se ha un deficit di gh. Ha fatto tutte le analisi, ma grazie al virus non ci hanno più chiamati. Comunque, avendo scaricato gli esiti dal fascicolo sanitario, lunedì lo vedrà un endocrinologo privato. Se c'è un problema, devo intervenire subito.

Chief ingentilator

Predefinito

A 11 anni può fare i pesi come gioco, non deve assolutamente essere forzato a caricare. Non ho nessuna prevenzione sull' utilizzo dei pesi nei bambini, ma sono convinto che , qualsiasi sport facciano debba essere fatto come gioco e il Powerlifting si presta poco a questo, però se si diverte vada avanti; curare l' esecuzione in un bambino di 11 anni non significa rendela più efficace (permettergli di alzare più kg) ma renderla il più possibile sicura. (Bisogna poi vedere la diagnosi)

Dimenticavo un ulteriore consiglio per il tuo stacco: non addurre le sapole e tirare indietro le spalle, lasciale rilassate verso il basso, guadagni centimetri che ti sono molto utili
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    A 11 anni può fare i pesi come gioco, non deve assolutamente essere forzato a caricare. Non ho nessuna prevenzione sull' utilizzo dei pesi nei bambini, ma sono convinto che , qualsiasi sport facciano debba essere fatto come gioco e il Powerlifting si presta poco a questo, però se si diverte vada avanti; curare l' esecuzione in un bambino di 11 anni non significa rendela più efficace (permettergli di alzare più kg) ma renderla il più possibile sicura. (Bisogna poi vedere la diagnosi)

Dimenticavo un ulteriore consiglio per il tuo stacco: non addurre le sapole e tirare indietro le spalle, lasciale rilassate verso il basso, guadagni centimetri che ti sono molto utili
    Ho provato a fargli fare di tutto. Antisportivo dalla nascita.

I pesi, invece, gli piacciono un sacco. Per me, puoi immaginarlo, averli tra i piedi è una mezza rottura... Ma è così felice di allenarsi. Lo fa, tra l'altro, con convinzione: non vuole ridere, vuole fare bene. È tutto gasato, soddisfatto di se stesso; non è un ragazzino con grande autostima... Per me è un miracolo, vederlo così fiero di se stesso

Chief ingentilator

Predefinito

Ho provato a fargli fare di tutto. Antisportivo dalla nascita.

I pesi, invece, gli piacciono un sacco. Per me, puoi immaginarlo, averli tra i piedi è una mezza rottura... Ma è così felice di allenarsi. Lo fa, tra l'altro, con convinzione: non vuole ridere, vuole fare bene. È tutto gasato, soddisfatto di se stesso; non è un ragazzino con grande autostima... Per me è un miracolo, vederlo così fiero di se stesso
    Se gli piace e si diverte (e lo aiuta anche con l' autostima, cosa che io reputo importantissima) ben venga.
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Ho dimenticato di scrivere una cosa fondamentale.
    Riprendo il programma da dove l'ho lasciato, con i carichi adattati al RM di oggi.
    A fine programma, tra qualche wo, ovviamente rifarò il test massimale.

Il programma di stacco lo rifaccio dall'inizio, considerati i 90 kg. Non ci sono alternative

Chief ingentilator

Predefinito

Ho dimenticato di scrivere una cosa fondamentale.
    Riprendo il programma da dove l'ho lasciato, con i carichi adattati al RM di oggi.
    A fine programma, tra qualche wo, ovviamente rifarò il test massimale.

Il programma di stacco lo rifaccio dall'inizio, considerati i 90 kg. Non ci sono alternative

Chief ingentilator
    Ok, ricorda però, per lo stacco, di cercare di stare il più possibile sopra al bilanciere (compatibilmente con quello che ti permette la gamba)
    Buon Allenamento!
    Doc