Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Capire insieme quello che sto facendo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbiego Visualizza Messaggio
    5x5 come hai giustamente scritto equivale a 5 serie da 5 ripetizioni.

    Per i fondamentali, squat, panca e stacco Il carico si aumenta solo nelle progressioni, negli allenamenti "normali" rimarrà sempre uguale.

    Per i complementari fai come scritto, poi se vuoi aggiungere degli esercizi, magari spalle è a tua scelta. Ma concentrati sui fondamentali!

    Io il programma lo ho portato avanti per circa un mese e mezzo. Arriverà il punto in cui non riuscirai più ad aumentare il carico nelle progressioni. Arrivato quel momento si vedrà come proseguire. Ad esempio io ho fatto una fase di intensificazione e poi i miei primi massimali. Ma sul proseguimento ti sapranno consigliare meglio i più esperti....ma c'è tempo



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

    Ok grazie! Allora cerco di attrezzarmi adeguatamente in tempi ragionevoli, inizio e seguo queste indicazioni, e dopo un mese e mezzo vediamo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colubra Visualizza Messaggio
    e dopo un mese e mezzo vediamo.
    Il concetto non è "vediamo dopo un mese e mezzo", ma vediamo allenamento dopo allenamento, con un diario e dei video, altrimenti il progrqamma non serve a nulla
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Mia dieta attuale, aiutatemi a capire se sto facendo bene!
    Di AlexH nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-08-2011, 08:47 PM
  2. Quello che mangio e quello che vorrei mangiare...
    Di ranagrassa nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 03-10-2006, 03:00 PM
  3. quello che sto facendo io by giovane BB
    Di giovane BB nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 18-05-2005, 03:32 PM
  4. Mi sto facendo del male...
    Di ldbwebdesigner nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-07-2003, 12:39 PM
  5. come capire se si sta facendo bene?
    Di arnold45 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 09:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home