Panca ok
Squat, non capisco quando scendo a sufficienza. Aspetto che i gomiti tocchino le gambe per salire, perché da video ho capito che in quel momento è sicuramente valida. Non percepisco il parallelo.
Low bar per me è strano, ho sempre avuto una posizione molto alta, avendo dei bei trapezi sofficiosi.
Stacco. Non ho scritto 2 cose importanti.
1) e se lo avessi sempre fatto male, non avendolo mai visto, prima di adesso, laterale?!
A onor del vero credevo di essere addirittura troppo avanti, proverò a settarmi meglio ma...
2) poiché una gamba non si piega e mi hanno spostato un ginocchio, non sono dritta: gamba sinistra più avanti e punta più aperta. Sennò il bilanciere tocca solo la destra e le ginocchia guardano punti diversi. Questo, oltre ad essere innaturale perché manco macroscopicamente di simmetria, mi spaventa (non dirmi di ridurre il carico, ho paura anche con 60 kg). Quando poi vedo che la gamba destra non flette perdo completamente la concentrazione.
Era uno stacco tanto naturale, è diventato uno stacco prepotente. Lo alzo perché deve salire, in qualunque modo. Ogni alzata è come da pedana: brutto ma sali, stronxo!
Chief ingentilator
Segnalibri